ATTENZIONE
CAPITOLO COMPLETAMENTE SMUT CON SCENE DETTAGLIATE DI BDSM
Alla fine della pagina sono presenti tutte le immagini degli oggetti che scriverò in seguito, nel caso non sappiate quali siano.Arriva sera, io e Taehyung siamo seduti sul divano: lui con la testa sulle mie gambe mentre riposa ed io col cellulare.
<Kookieee~>
<Mh?>
<Quando mi mostri i miei regali?>
<Oh, giusto...me n'ero quasi dimenticato. Seguimi>
Afferro la busta con tutte le cose comprate ieri e mi dirigo in camera, tenendo per mano Taehyung.
<Ecco qui la tua sorpresa babyboy>
Lascio cadere sul letto il contenuto della busta e noto l'espressione scioccata di Tae. Subito dopo increspa l'angolo delle labbra e mi si avvicina circondandomi il ocllo con le braccia.
<Ti sei dato da fare> si morde il labbro.
<Nah, ho fatto solo qualche acquisto>
<Non pensavo ti piacessero questo genere di cose>
Sul letto ci sono un completino da gatto, un frustino, delle manette, uno morso con pallina di gomma, uno con un cerchio bucato, un collare, dei vibratori, un plug anale con vibrazione con attaccata una coda di gatto, una rotellina dentata, delle cordicelle sottili, più una lunga e spessa, delle mollette e del lubrificante.
Insomma, tutto ciò che può servire per una notte fantastica.
<C'è una prima volta per tutto, no? Ti va di indossarlo per me?>
Dico indicando col mento il completo.<Mi va eccome>
Prende tutto e va in bagno.
<Ah Tae, anche questo> gli lancio il plug anale che afferra ghignando.
Metto gli oggetti sparsi sul letto in ordine sul comodino e poi mi siedo poggiando la schiena alla testata del letto.
Alcuni minuti dopo vedo Tae entrare con addosso il completino.
<Daddy~> mi lecco le labbra.
<Sei meraviglioso babyboy, vieni qui>
Mi patto le gambe.Lui sale a gattoni sul letto e si siede sul mio bacino sorridendo leggermente.
Gli accarezzo i fianchi scrutandolo per bene.
<Sei proprio un bel micino, sai?> mordicchio il lobo del suo orecchio
<Voltati>
Lui si gira alzando il sedere e mettendolo in bella mostra vicino al mio busto.
Lo palpo dando anche un leggero schiaffo sulla sua natica.Muovo la coda dentro e fuori sentendolo gemucchiare.
<Mhh...daddy...>
Prendo il telecomando e accendo la vibrazione.
<Mhh..AAAHH>
Aumento la potenza al massimo e nel mentre lo masturbo.
<Ti piace piccolo?>
Annuisce <Mi piace tanto daddy>
Gioco ancora un po' col vibratore ed inizio a spogliarlo buttando il completo in un angolo della stanza, lasciandolo solo con le calze a rete.
STAI LEGGENDO
Daddy, I want you
Fanfiction~kookv~ Jungkook cerca un baby boy che faccia tutto ciò che gli viene ordinato e con cui si possa divertire appieno. Un giorno, per caso, trova un account instagram di un ragazzo di cui non si conoscono nè il nome nè il volto, e che pubblica foto mo...