ATTENZIONE
NEL CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE SMUT (SESSO ESPLICITO) DETTAGLIATE, CON PRESENZA DI BDSM
<Taehyungieee~> sussurro al suo orecchio mentre attorciglio una ciocca dei suoi capelli intorno al mio indice.
<Piccolo, te l'ho già detto, dobbiamo continuare...ormai sono 20 minuti che ti stai riposando>
Mi siedo sul letto e tiro su Tae.
<Eccoci qui>
<Mhh...> mi guarda stanco.
<Andiamo, resisti un altro po'>
Gli lego le mani con la corda per poi bloccarlo alla tastiera del letto, con il sedere verso di me.
Afferro il flagello e trascino i laccetti sopra la sua schiena, facendogli venire la pelle d'oca e una volta arrivato alla fine lo colpisco con forza.
<AHH!> inarca la schiena.
Ghigno e mi mordo il labbro.
Lo colpisco più e più volte e nel mentre inizio a masturbarmi, e curato dai suoi versi di dolore misti al piacere.
Gli slaccio lentamente i polsi e continuo a dargli frustate sempre più forti fino a farlo sanguinare leggermente.
<Aaaahh!!! Aspe-mphh->
Dopo un pò smetto di colpire e lui si accascia sul letto stremato ancora una volta, iniziando a piangere.
Lo prendo da sotto le braccia e lo porto sul mio petto, dove si sfoga mentre gli accarezzo i capelli.
<Shhh...va tutto bene...abbiamo finito piccolo, Daddy adesso ti farà sentire tanto bene, mh?>
Continuo a coccolarlo mentre afferro il lubrificante e me ne spalmo un po' sulle mani.
Inizio a massaggiargli i fianchi per rilassarlo, scendendo poi sul sedere e iniziando a prepararlo.
Dopo poco i singhiozzi lasciano posto agli ansimi e quando entro in lui a gemiti.
<Mhh...J-jungkook...ahhh> mi mette le braccia intorno al collo
<No no no piccolo...ah...come devi chiamarmi?> lo aiuto nei movimenti prendendolo per i fianchi
<Ahh! Mnnhhh...d...d-daddy-ah!!>
<Bravo babyboy> aumento la velocità e la profondità delle spinte fino ad arrivare alla prostata>
<Aahhh!!! Daddy lì proprio lì!! Continua!! AHH!! >
Continuo a muovermi fino a far venire entrambi.
Ci sdraiamo sul letto, Taehyung sul mio petto, e ci addormemtiamo pochi minuti dopo.
Skip time
La mattina mi sveglio e vedo Taehyung dormire tranquillo; sul suo viso alcune lacrime di piacere seccate durante la notte
Gliele asciugo con delicatezza e dopo scendo al piano di sotto in silenzio. Faccio colazione vedendo dopo pochi minuti Taehyung scendere le scale e dirigersi verso di me mentre si stropiccia un occhio con la mano.
<Mhh...kookie...>
<Hey piccolino, sei già in piedi? Dopo questa notte credevo volessi dormire di più>
<Quando ho notato che non c'eri mi sono alzato>
Gli sorrido.
<Siediti, così ti preparo la colazione>
<Va bene>
Riscaldo una tazza di latte e gliela metto davanti insieme ad un pacco di biscotti.
Lui sposta tutto davanti a me e si siede sulle mie gambe.
È ancora mezzo addormentato e vederlo mangiare in questo modo mi intenerisce davvero un sacco.
Gli avvolgo la vita con le braccia e poggio la testa sulla sua spalla, dandogli un bacino sulla guancia.
Appena finisce di mangiare ripuliamo e ci sediamo sul divano.
Tae è sulle mie gambe e siamo petto contro petto.<Ti fa molto male?> gli sussurro all'orecchio dandogli un altro bacio sulla guancia, accarezzandogli piano la schiena.
<Abbastanza...> poggia la testa di lato sulla mia spalla e inizia a darmi piccoli bacini sul collo.
All'inizo si irrigidisce parecchio, dopo però lo vedo rilassarsi completamente.
<Tae...> dico sempre sussurrando
<Mh?>
<È da un pò che ci stavo pensando...vorresti...vorresti essere il mio ragazzo?>
Improvvisamente la stanza è piena di un'ansia quasi palpabile.
Dopo diversi secondi Taehyung si alza dal mio petto e mi guarda con occhi e bocca spalancati.
Temo per qualche secondo che mi dica di no.
Poi mi regala il sorriso più bello del mondo.
(il capitolo è molto breve appunto perché è la seconda parte)
STAI LEGGENDO
Daddy, I want you
Fanfiction~kookv~ Jungkook cerca un baby boy che faccia tutto ciò che gli viene ordinato e con cui si possa divertire appieno. Un giorno, per caso, trova un account instagram di un ragazzo di cui non si conoscono nè il nome nè il volto, e che pubblica foto mo...