Capitolo 1

634 29 5
                                    

Pov's Lilia
Oggi è una giornata come tutte le altre, scuola, studiare e studiare.. Che palle
Sono una ragazza normale, per me, non me ne fotte Niente di nessuno tranne che della mia migliore amica Lisa, lei è l'unica che mi capisce della Mia classe, per il resto Mi considerano una ragazza strana, apatica solo perché non mostro nessuna espressione, nessuno si avvicina a me per paura, del resto a me non importa e sopratutto non sono una studentessa modello.. Odio la scuola.
Frequento il liceo artistico a Seoul,mi Sono trasferita dall'Italia a qui quando avevo circa 7 anni..questo liceo non è dei migliori però lo Frequento solo perché a me piace disegnare ed è il miglior liceo per quanto riguarda il disegno..
07:45
Entro nella classe prima dei miei compagni con le cuffiette nelle orecchie e Poggio la testa sul banco per dormire visto che sono una ragazza moooolto pigra e aspetto che suoni la campanella..
Poggio la testa al Lato del Banco verso la finestra per guardare un po' fuori e noto Un ragazzo seduto accanto ad un albero intento a guardare il cielo, devo ammettere che questo ragazzo mi incuriosisce.. Ha sia I capelli che gli occhi scuri e una pelle bianca come la neve.. Mi fa anche un po' Paura...distolgo un'attimo lo Sguardo perché il Suono di Quella Maledetta campanella mi spaventa e noto Che il ragazzo Non c'è piu.. Forse sarà stato Un sogno.. O almeno Spero..
08:00
I miei compagni iniziano ad entrare in classe e a sedersi ai loro rispettivi posti e come sempre mi guardano malissimo.. Che fastidio... Ma cazzo vi guardate? Manco fossi una ragazza bellissima..

®®®®®®®®®®®®®

Dopo varie occhiatacce con quei bast*bravi ragazzi dalla porta entra Lisa, come sempre in ritardo e si becca un'altra cazziata dalla professoressa di italiano e si siede accanto a me..
Lilia:"sempre in ritardo sei, è la quinta cazziata che quella stronza Della prof ti fa e siamo all'inizio dell'anno Ancora" dico per poi fare una piccola risata, cosa che per me è molto rara...
Lisa:"mica è colpa mia se quel ritardato di mio fratello la Mattina cazzeggia, è non è nemmeno colpa mia se la prof è una puttana" dice per poi mettersi a ridere insieme a me e la Prof Ci sente..
Prof. Yuy:"signorine trovate la mia Lezione divertente? Uscite immediatamente dalla classe e tornate alla Prossima ora quando la lezione sarà finita?! Subito?!
Lilia e Lisa:" ma-"
Prof. Yuy:" uscite?! Ora?! "
Io e Lisa usciamo non solo per Saltarci la lezione ma anche perché non ne possiamo più Di sentire quella Racchia urlare e i nostri compagni farsi quelle solite risatine del Cazzo..
Quando esco però prima di Uscire faccio un gesto di cui non mi pento, mando a fanculo sia i miei compagni che la mia prof.. Ora onestamente mi sento decisamente meglio..

©©©©©©©©©©©

Dopo vari cazzeggiamenti per la Scuola io e Lisa torniamo in classe e continuiamo pigramente le Lezioni
Fino al suono della campanella Dell'ultima ora.. Finalmente quella Merda è finita e posso tornare a casa..
Lisa:"Ehy Lilia, ci sentiamo pomeriggio allora, sciao" dice mentre usciamo da scuola e si incammina verso casa sua..
Lilia:"ciao Lisa, ci sentimao pomeriggio" dico per poi mettere le mie amate cuffiette e incamminarmi verso casa mia..mentre cammino sento una strana senzazione.. Come se qualcuno mi seguisse.. Mah.. Sarà la mia impressione..
dopo svariati minuti di camminate entro finalmente nel cancelletto di casa mia con le Mie chiavi e poi apro il portone per entrare in casa..
Lilia:"mamma, papà sono tornata"
Mamma:"ciao tesoro.. Come andata oggi a scuola?" dice mostrando un sorriso così dolce che mi viene da vomitare..
Lilia:"bene..." a parte aver visto un ragazzo strano ed essere stata cacciata dalla prof per la sua ora tutto bene..
Mamma:"perfetto, vai in camera a posare le tue cose che tra poco e pronto da mangiare" mi sorride e continua a cucinare..
Vado in camera e butto il mio zaino in un posto sperduto nella stanza mentre io mi butto a peso mortissimo sul letto e accendo il mio telefono per poi cazzeggiare un po' e giocare a granny finché non sento la voce stridula Di mia madre che mi Chiama per andare a mangiare e scendo...

×××××××××××××××××

Finito di mangiare salgo dinuovo in camera mia e mi siedo sulla finestra per guardare il tempo fuori, mi rilassa, per me è come un antistress, specialmente quando piove.. La pioggia che picchietta sul tetto e le nuvole scure che coprono il sole, il rumore dei fulmini è dei tuoni.. Forse sarò strana ma mi fanno sentire felice.. Osservo il paesaggio finché non mi arriva una notifica sul telefono e lo fa vibrare, apro la schermata e vedo un messaggio di Lisa..

Cogliona🔪
Ehy Lilia ti va di andare a fare un giro verso le 19:00? I Compiti io lo ho finiti. (17:10)

Me🔪
Io devo ancora studiare, che palleee, vabbè comunque ci sono tanto a casa non ho un cazzo da fare :3(17:11)

Cogliona🔪
Perfetto, a dopo ritardata(17:12)

Me🔪
A dopo cogliona :3 (17:13)

C

azzeggio ancora un po' col telefono finché non si fanno le 18:00 3 decido di andare a prepararmi, faccio la doccia e metto un po' di mascara e faccio i capelli lisci e metto il cappello con una maglietta larghissima e dei pantaloncini corti (si amo le maglie larghissime lel) e metto le mie amatissime vans nere per poi uscire e incominciare ad incamminarmi verso il parchetto dove mi devo incontrare con Lisa...
Arrivata mi siedo su una panchina e la aspetto cazzeggiando col telefono finché due mani non mi coprono gli occhi.. Mi spavento e mi giro subito e vedo Lisa che ride..
Lilia:"bastarda.. Mi hai fatto piglià n'attacco di cuore.. Almeno potevi avvisare" dico mettendo una mano sul cuore per lo spavento..
Lisa:"che esagerata.. Vabbè, andiamo?" mi dice con un sorriso stampato in volto a dir poco inquietante
Lilia:"oooookay, mi fai paura, andiamo va"
Dico per poi incominciare a camminare con Lisa accanto a me..
Durante la serata parliamo del più e del meno e andiamo in vari negozi..
E mangiamo qualcosa in giro..
23:00
Lisa:"vabbè io torno a casa, ho la pigrizia nell'anima e mi sto per addormentare in piedi e domani c'è pure quella merda di scuola, ciao Lili"

Lilia:"okay, ciao Lisa" ci salutiamo e poi ci separiamo e ognuno va per La sua strada finché non arrivo a casa verso le 23:30.. Arrivo a casa e mi catapulto in camera mia, mi cambio e mi butto sul letto a peso morto e penso a quello che mi è accaduto oggi e i miei pensieri cadono sul ragazzo che ho visto stamattina a scuola..sei reale o è stato solo un sogno?..
Penso ancora un po' finché non mi accoccolo nel mio letto caldo e cado in un sonno profondo..

Angolo autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
ANNYEONGHASEYOO :33

Angolo autriceSpero che il capitolo vi sia piaciutoANNYEONGHASEYOO :33

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora