Capitolo 8

329 8 3
                                    

Jimin's pov
Siamo nella merda.. I vampiri dell'est ci vogliono attaccare per distruggere definitivamente la "pace" che si era creata tra di noi iniziando una vera e propria guerra.. Dobbiamo prepararci e sopratutto devo preparare al Meglio il villaggio e sopratutto la mia squadra..
Jimin:"ragazzi. Vi ho detto di venire qui come ben sapete perchè è successa una cosa importante, mi è appena arrivata la notizia da una delle nostre spie che i vampiri dell'est prossimamente vogliono attaccarci per distruggere questa "pace" che si era creata tra il nostro e il loro villaggio. I motivi per cui ci vogliono attaccare sono ancora ignoti tuttavia qualche sospetto lo abbiamo. Detto questo dovete prepararvi al meglio, non sappiamo quando e sopratutto come ci attaccheranno e dobbiamo essere pronti assolutissimamente a tutti. Gli allenamenti partiranno subito da domani. Detto questo se non avete nessuna domanda potete andare"

Pov's Lilia

Che cosa cavolo è questa storia e perchè ci vogliono attaccare! Adesso la mia ansia è salita ancora di più e sopratutto adesso che sono entrata in questa vita voglio delle risposte da jimin sul suo villaggio e anche su questo attacco insomma, perché distruggere questa pace?
Ho deciso, adesso parlerò con jimin.
Prima che jimin uscisse dalla porta Lilia afferró il suo polso per fermarlo
Jimin:"che vuoi"
Disse con una freddezza tale da provocarmi un brivido lungo tutta la schiena
Lilia: "perchè ci vogliono attaccare così all'improvviso? E poi perché distruggere la pace tra i due villaggi? Se. Non sbaglio voi non avete fatto nien-"
Jimin: "non sono affari in cui ti devi I mischiare hai capito?!"
Quando I nostri sguardi si incrociarono vidi una freddezza unica in quelle pozze nere.. Ma anche una scintilla di preoccupazione e disperazione
Lilia: "sta succedendo qualcosa di grave e lo so che non sono fatti miei.. Ma tu.. TU MI HAI TRASFORMATO IN UN TUO SIMILE E ADESSO ESIGO DELLE RISPOSTE!"
jimin si avvicinó pericolosamente a Lilia con uno sguardo pieno di rabbia
Jimin:" non azzardati mai più a rivolgerti con questo tono a me. Sono io il capo qui e deciso io se rispondere alle tue domande o meno. INTESI?
Lilia:"allora andró a cercare le risposte da qualcun'altra brutta testa di cazzo"
E così mi diressi velocemente fuori dalla porta, aish mi farà impazzire quel maledetto un giorno! Che insolente..
Ad un certo punto senti una voce, la sua
Jimin:"ti daró le risposte che cerchi, ma è una lunga storia e vedi che dovrai fare allenamento pure tu zuccherino, non voglio che fai la bambina indifesa"
Lilia:" bambino sarai tu e comunque lo so che anche io devo allenarmi, e jon chiamarmi zuccherino!" dissi mentre un lieve rossore si espanse nelle mie guancie
Bipolare del cazzo..
Jimin in un lampo peró si avvicinó a me alzando i il mento con due dita
Jimin:"e così ti faccio questo effetto zuccherino?" rise maliziosamemte
Jimin:"deliziosa" si leccó le labbra
Lilia:"M-ma che fai lurido p-pervertito N-non mi toccare più" gli tirai un calcio nelle parti intime..
Jimin:" Ahi~ ok ok calma zuccherino" rise lievemente
Jimin:"adesso se non ti dispiace seguimi"
Detto questo inizió a camminare lentamente tornando il ragazzo freddo di poco fa, ma tutto questo bipolarismo non lo capisco mah..
Comunque,adesso ho seriamente paura, chissà cosa si cela dietro tutto questo...

Lilia così inzió a seguire jimin, ma quest'ultimo, gli dirà tutta la verità?





BUONGIORNO FIORI SONO VIVA GIURO
comunque scusate se è un po brutto ma vi amo ricordartelo ,ho deciso che aggiorneró ogni sabato per prendere dinuovo il ritmo :)

BUONGIORNO FIORI SONO VIVA GIUROcomunque scusate se è un po brutto ma vi amo ricordartelo  ,ho deciso che aggiorneró ogni sabato per prendere dinuovo il ritmo :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho fatto questo disegno di Jack sparrow, spero vi piaccia UwU

Vi lascio con questo splendido sole, addio e al prossimo capitolo :33

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio con questo splendido sole, addio e al prossimo capitolo :33

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora