Pov's Lilia
07:00
Il suono della mia sveglia stronza mi fa svegliare e la lancio verso il muro riducendola in mille pezzi..
"così non mi scassi più le palle sveglia del cazzo" sorrido compiaciuta e a malavoglia mi alzo, mi preparo e scendo a fare colazione, mi lavo i denti e saluto i miei genitori per poi incamminarmi verso scuola con le mie adorate cuffiette nelle orecchie..
07:40
Aspetto fuori scuola isolata da tutti seduta su una panchina visto che Lisa come sempre farà ritardo e nel frattempo cazzeggio un po' col cellulare, quando verso il cortile della scuola sento dei rumori.... Mi avvicino e vedo il ragazzo che ho visto l'altra volta intento a fare qualcosa che però non capisco, così decido di avvicinarmi di più.. Quest'ultimo però se ne accorge e mi guarda per un attimo con.. Uno.... Sguardo a dir poco inquietante.. Con.. Gli occhi rossi... Non sono sicura perché se ne andato con una velocità spaventosa ma.. Mi ha fatto davvero tanta paura e decido Di ritornare in fretta e furia nella mia classe per evitare di incontrarlo dinuovo...
07:50
Poggio la testa sul banco intenta a concludere le mie ore di sonno, visto che la giornata di scuola come al solito sarà una noia mortale, accompagnata dalla mia anta musica finché non sento qualcuno toccarmi la spalla e interormeor eil mio momento fantastico
Lilia:"chi cazzo si è epmresso di interrompere il mio Momento di amore tra me e banco?" dico incazzata e infuriata per poi vedere Lisa seduta accanto a me
Lisa:"pigra del cazzo sono io" Dice per poi accennare un sorriso..
Lilia:"primo, da quando sei puntuale, secondo, Jon farlo mai più o ti spezzo le gambe UwU"
Lisa:"vedo che di mattina siamo molto allegri eh.. Comunque oggi è successo un miracolo e mio fratello ha la febbre cosi sono arrivata puntuale"
Lilia:"OMMIODDIOOO (ironia) la. Prof ti darà una medaglia, scommetto cinque euro"
Lisa:"affare fatto" dice per poi sorridere e posare il suo ocvrente sul banco visto che orami i nostri "compagni" cominciano ad entrare in classe e a sedersi ai lork rispettivi posti e dopo un pò entra anche la prof. Di italiano..
Prof. Yuy:" *fa l'appello*vedo che oggi signorina Lisa e puntuale.. Merita una medaglia.."dice sarcasticamente..
Lilia:" ahahaahha......... Che ridere... "
Sussurra..
Lilia:" mi devi cinque euro ;)"
Lisa:" Tsk... Troia.. " sussurra con una Francia vendicativa..
Lilia:"ti voglio bene anche io :3"Prof. Yuy:"ragazzi fate un po' di silenzio, oggi avremo un nuovo studente che si è trasferito qui da poco.. Ho l'onore di presentarvi Park jimin" dice mentre un ragazzo dai capelli e occhi scuri con una pelle bianca come la neve varca la soglia della porta ed entra in classe..
Prof. Yuy:"prego siediti nel banco dietro Lilia e Lisa.."
Quando varca la soglia rimango scioccata e mi paralizzo, tabto che non riesco più a muovermi visto che qua do viene a sedersi dietro di noi mi guarda con uno sguardo gelido che mi fa rabbrividire..
Pov's Jimin
Entro dalla porta dell'aula e scruto tutti dalla testa ai piedi fi che non noto una ragazza che suscita il mio interesse.. E lei.. Lei è la ragazza che mi spiava dalla finestra e che ho visto stamattina mentre bevevo la.mia colazione.. A guardarla e molto appetitosa.. Sento l'odore del suo sangue.. Infatti quando mi sono andato a sedere lo vuarsata con uno sguardo gelido, cosa che la fatta rabbrividire.. Questa ragazza mi interessa particolarmente *dice per poi leccarsi le labbra mentre le guarda il collo* ottima preda per i miei gusti...
Pov's. Lisa
Vedo Lilia incantata e anche preoccupata e spaventata, così per. Risvegliarlo dai suoi pensieri gli svuoto una mano davanti
Lisa:"Lilia.. Tutto bene? Dico abbastanza preoccupata..
Pov's Lilia
Lilia:" si.."dico mentre mi giro davanti e i comi ciò a seguire la lezione e con la coda dell'occhio noto che quello stranissimo ragazzo. Non smette di guardarmi Divertito.. Ho paura.. È troppo inquietante.....××××××××××××××××××××××
Dopo svariate ore di lezione quel ragazzo non smette di guardarmi, finché non suona la campanella dlelutima ora è tutti noi usciamo dalla classe...
Lilia:"ciao Lisa.. A domani" dico un po' spaventata..
Lisa:"a domani"
Diciamo epr poi in camminarci ognuno per la propria strada..
Mentre cammino epro mi sento osservata e inizio a camminare poi veloce per poi iniziare a correre fi che non mi butto dentro casa e chiudo la porta facendomi scivolare su di essa una volta chiusa.. Grazie a dio I miei genitori oggi partivano per il lavoro e stavo via circa due mesi... Però.. Ho così tanta paura..vorrei tanto sapere chi è che mi segue e che cosa vuole.. Penso per poi andare in camera ancora col fiatone e sdairmai sul letto per poi addormentarmi..
Pov's jimin
Seguo Lilia, o almeno credo si chiami così, fino a casa sua ma a a quanto apre si accorge che qualcuno la sta seguendo e corre fino ad entrare con una velocità pazzesca in casa...decido di osservarla un po poi andare dinuovo nel mio nascondiglio visto se non molto assetato e ho bisogno di taaanto sangue, penso che il sarebbe appetitoso.. Dico per poi leccarmi le labbra e volare fino al mio nascondiglio..Angolo autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, scusate se magari è troppo corto ma quello di domani sarà più lungo, detto questo grazie Per la lettura, annyeonghasetoo :3💞💞Si accettano Meme Ahahhahahah e niente, un bacio anche da lei ;) :3
STAI LEGGENDO
🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃)
VampireJimin: un ragazzo normale di giorno ma che di notte diventa la creatura più spaventosa e inquietante, lui appartiene ad una famiglia di vampiri e dovrà riuscire a colmare la sua sete di sangue e sopratutto di vendetta.. Lilia: una ragazza con una vi...