Pov's jimin
Entro nel Mio rifugio con lei nelle mie braccia ormai svenuta, visto che ha perso troppo sangue non so nemmeno se è ancora viva.. La stendo su un letto e le cambio anche i vestiti visto che ormai quelli sono inzuppati e con una sedia mi metto accanto a lei.. Durante in viaggio ci ho pensato e per farla Sopravvivere la Morderòanche eprche visto il suo caratterino suppongo sia utile per me e a Lia mia squadra... so che c'è l'avrà a morte con me perché non potrà più mangiare niente se non bere sangue e avere nuovi super poteri.. E dovrà stare lontano anche alle persone a cui lei tiene per evitare di farle del male o trasformarle In vampiri, cosa che un vampiro non puro sangue non può fare perche rischia soltanto di causare involontariamente un emorragia grave.. Non mi dilungo troppo nei miei pensieri e avvicino il mio viso sempre di più al suo collo profumato e mentre sento l'odore della sua pelle e del suo sangue dalla mia bocca sbucano due immensi canini e i miei occhi diventano di un rosso spaventoso e acceso..
Mi lecco le Labbra per poi far entrare i miei canini affilati nella sua morbida carne cosa che la fa sussultare e pian piano incomincio a succhiare e a bere il suo sangue facendo attenzione a non prosciugarla.. Devo dire che il suo sangue è molto buono.. Rispetto a quello delle altre persone che ho ucciso il suo è il migliore che abbia bevuto..
Dopo pochi secondi caccio i miei denti dalla sua carne lasciando su di essa due buchi e mi lecco le labbra ingoiando il sangue che mi era rimasto su di esse..
Pov's Lilia
Sento un male atroce, sento come se qualcuno mi stesse succhiandolo via del sangue dalla mia pelle.. Però devo ammettere che questa sensazione non è affatto spiacevole.. Pian piano ricordodi quel ragazzo che mi aveva accoltellato e mi sveglio di colpo apro aprendo gli occhi in modo titubante.. Mi sento.. Strana.. Come se qualcuno mi avesse prosciugato..mi guardo attorno per capire dove sono e mi ritrovo in una stanza molto buia e con delle bende legate allo stomaco. Pieno piano Mi giro e vedo degli occhi rosso fuoco guardarmi in modo a dir poco spaventoso.. Sussulto per lo spavento finché non sento una voce roca, calda e inquietante sulla mia pelle.. Questa voce.. Questa determinata voce che mi mette sempre I brividi solo a sentirla.. Non può essere che lui..
Pov's jimin
Mi guarda e sussulta per la paura a causa dei miei occhi rossi.. Poco dopo con uno sguardo spaesato e con una vice flebile inizia a parlarmi..
Lilia:"dove sono? Perché sono qui?e tu chi sei? "
Jimin:"1sei nel mio rifugio, 2 un ragazzo ti ha accoltellato ma io ti ho salvato perciò ringraziami 3 sono jimin il tuo compagno di classe.. "
Lilia:"a ora ricordo.. Ricordo anche di aver perso molto sangue... come faccio ad essere ancora viva?"
Jimin:"ti ho trasformata in un vampiro"
Lilia:"c-cosa? Mi pigli per il culo vero?"
Jimin:"no, io sono un vampiro puro sangue che ti ha morso per cercare di salvarti dalla morte certa e, visto Che sono stato io a trasformarti, dovrai fare tutto ciò che ti dico è sopratutto non potrai andare più a scuola e vedere ne i tuoi genitori, ne i tuoi amici e ne i tuoi compagni.. "
Lilia:" p-perché? "dice con una voce sussurrata.. Sta per piangere..
Jimin:" perché non saresti capace di Controllare i tuoi poteri e al tua sete di sangue, perciò rischieresti di mordere involontariamente le persone a cui tieni causandogli una grave emorragia arrivando al punto di ucciderli" dico tranquillamente senza fare caso alla sua faccia molto spaesata e preoccupata...
Pov's Lilia
Lilia:"ti prego dimmi che è uno scherzo.. Io voglio andare dalla mia mamma e il mio papà.. dimmi che un sogno.. Deve essere solo un brutto sogno?!" dico in preda alle lacrime.. Non ci credo, il mio compagno di classe è un vampiro e per salvarmi mi ha trasformato anche a me in una creatura mostruosa che sa bere solo sangue.. Non ci credo.. E un sogno.. Deve essere un sogno...
Jimin:" bambolina, domani ti dirò tutto quello che devi sapere e comunque benvenuta nel branco, sappi che se non farai ciò che ti dico per te si metterà male, perciò vedi di ubbedirmi perché con un solo dito potrei ucciderti anche se sei immortale.. Buonanotte principessa" mi dice epr poi toccarmi leggermente il mento e uscire sbattendo la porta e lasciandomi sola in quella stanza buia e fredda..
Sono sicura che domani mi sveglierò e sarò nella mia cameretta e tutto questo in realtà non è mai successo...in realtà questo è solo un brutto sogno..deve essere un brutto sogno..
Dico per poi ccoccolarmi nelle lenzuola, anche se piccole molto calde e accoglienti per poi cadere in un sonno profondo..Angolo autrice
Scusate se il capitolo è corto ma lo fatto molto tardi.. Detto questo a domani con un nuovo capitolo e buona notte a tutti, annyeonghaseyo:3💞
STAI LEGGENDO
🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃)
VampireJimin: un ragazzo normale di giorno ma che di notte diventa la creatura più spaventosa e inquietante, lui appartiene ad una famiglia di vampiri e dovrà riuscire a colmare la sua sete di sangue e sopratutto di vendetta.. Lilia: una ragazza con una vi...