Capitolo 6

351 14 3
                                    

Pov's Lilia

Cazzo, ci mancava così poco ad uscire.. Ma come la mia solita sfiga vengo bloccata da una voce stranamente sconosciuta..
X:"dove Credi di andare?"
Mi giro piano piano e non mi interessa di chi si tratti.. Io me ne andrò da qui..
Lilia:"non mi interessa chi tu sia, io uscirò da qui! Urlo furiosa e mi giro per aprire la porta..
Senza nemmeno che me ne accorgessi, in un lampo di fulmine mi si posiziona una figura alta e muscolosa davanti.. Non posso non ammettere che è bellisismo.. Ha dei lineamenti facciali marcati un naso perfetto e delle labbra che bacerei all'istante.. E come se mi richiamassero.. I capelli castano chiaro, leggermente mossi e due occhi scuri e profondi che sono in grado di mandarti il cervello a puttane in pochi secondi (ho fatto pure la rima e vi giuro che non è stato fatto apposta AHAHHAHAHAH, vabbè torniamo seri ihih)
X:ho capito che sono bellisismo, non epr questo mi chiamano worldwide hadsome, ma potresti anche non sbavare o creererai un lago"
Mi dice per poi ridacchiare
Tsk.. Ma chi si crede di essere? Aish adesso mi sento leggermente accaldata, ma proprio leggermente, non ho la faccia che va a fuoco, nono
Lilia:"n-non ti stavo sbavando dietro e comunque non te la tirare ho visto di meglio" sbuffo imbronciata
Jin:sisi.. Comunque.. Piacere io sono jin e sono il migliore amico non che braccio destro di jimin"mi dice con un lieve sorriso "mi dispiace per te ma non potrai uscire da qui, ormai sei un vampiro come noi e rischierà di fare solo danni. Come sai i vampiro quando hanno fame bevono sangue, come spiegano la maggior parte die libri degli umani, dicono tutti che siamo delle creature spaventose che non esistono, in realtà non è così, noi ci nascondiamo tra gli umani e ci sono vampiro buoni come noi e vampiri cattivi" spiega tutto con molta professionalità..
Lilia:"ma.. Come fate a non essere cattivi, insomma voi succhi ate il sangue alle persone e le uccidete o le trasformate!" urlo quasi ovvia..
Jin:*sospira* "vieni ti mostro una cosa" dice per poi prendere Lilia per mano e trascinarlo in un corridoio buio che porta a una stanza con una porta grande e abbastanza vecchia "tranquilla non ti faccio Del male, avviseró jimin che sei con me per evitare che si spaventi. Comuqnue all'interno di questa Liberia enorme cis Ono tutti gli incantesimi, i poteri che noi abbiamo e la nostra storia, per risparmiare una fatica a jimin ti spiegherò io tutto quello che devi sapere e se ti serve aiuto puoi contare su di me, sappi che oltre a me ci sono anche altri vampiri di questa setta, ovviamente sono buoni e siamo tutti amici" dice con un lieve sorriso per poi prendere un libro dalla copertina rossa da uno scaffale abbastanza alto
Lilia:"pensavo fossi cattivo ineve sei molto gentile.. Al contrario di quello scorbutico di jimin" sbuffo..
Jin:"jimin è scorbutico e molto serio ma in fondo è la persona più dolce e comprensibile del mondo ed è anche un amico e un capo perfetto.. Dici così perché ancora non l'hai conosciuto bene.. Comuqnue scommetto che quando ti troverà ti farà una bella ramanzina per aver cercato di scappare"ridacchia..
Lilia:"uff che palle.. Comunque che libro è quello?" chiedo indicando il libro che ti è in mano e in seguito poggia delicatamente sul tavolo in legno lucido..
Jin:"questo è un libro che parla di come siamo strutturati noi vampiri, dei nostri poteri e dei nostri punti deboli..e sopratutto di come veniamo creati e come possiamo uccidere"
Lilia:"..Wow.. "
Non pensavo che questi libri fossero così importanti, improvvisamente mi sento molto interessata a questo. Mondo.. Ormai mi devo rassegnare.. Devo accettare che ormai sono diventata un vampiro e che devo convivere con questo mio piccolo segreto.. Non Sprecher l vita che jimin mi ha salvato e mi ha donato.. E mi renderò utile al meglio..
Jin:sei pronta ad affrontare questo nuovo mondo e a cambiare radicalmente il tuo nuovo modo di vivere Lilia? "
Lilia:".. Non si torna più indietro e ormai dovrò convivere con questa csoa per senpre, perciò si, sono porta a scoprire tutto ea rendermi utile in tutto e per tutto"
Jin:"e una cosa difficile da affrontare e sopratutto al decisione che hai scelto.. Questo ti rende molto combattiva.. Sono felice di averti come nuovo membro della squadra Lilia.." mi dice epr poi rivolgermi un lieve sorriso..
Jin:"bene, adesso ti spiegherò tutto dal principe e miraccomando, stai molto attenta eprche sono delle csoe molto importanti che dovrai imparare e allocare, ovviamente ti aiuteró io e il resto della squadra perciò non avere timore"
Dice per poi iniziare a spiegare con molta attenzione tutto ciò che devo e che psoos sapere..

Lilia:"benvenuto nuovo mondo" penso tra me e me incominciando a pensare alla mia nuova vita da vampiro..

Angolo autrice
Giuro che sono viva 😂comunque ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLOOOO
spero vi piaccia
Bye bye!

~Sara🖤❤️

🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora