Pov's Lilia
10:00
Dopo aver passato finalmente tutta la settimana di scuola oggi è sabato e perciò si sta a casa, che bellooo, mi alzo dal letto, stranamente con tanta voglia di vivere e scendo giù per fare vado in cucina e mi ricordo che i miei genitori non ci sono perciò mi tocca prepararmi la colazione da sola ma visto che ho la pigrizia nell'anima opto per un biscotto e via...
Cazzeggio per tutta la mattinata col Cell quando mi arriva una notifica da LisaCogliona🔪
Lilia, oggi usciamo? E sabato e visto che domani è domenica non si va a scuola quindi cazzeggiamo un po', t va? (12:05)Me
Ma di, perché no, tanto se resto a casa non ho un cazzo da fare quindi, ci sto(12:07)Cogliona🔪
Perfetto, allora vengo sotto casa tua alle sette, a dopo Lilly(12:09)Me
Quante cristo di volte ti ho detto che non mi devi chiamare in quel modo? Comunque ci so sente dopo, ciao(12:11)Almeno stasera farò qualcosa invece di fare la solita pigra.. Penso per poi andare in cucina e prepararmi. Qualcosa da mangiare per pranzo..
Finito Di pranzare mi Metto a disegnare con le mie amate cuffiette nelle Orecchie, disegnare per me e una valvola di sfogo, e proprio come la musica, quando canto o disegno dico addio a tutte le cose tristi o strane che occupano i miei pensieri nella testa e mi concentro Solo su quello, il mio piccolo mondo Felice, il modo di pace e tranquillità dove ci siamo solo io, un foglio e la Musica, il paradiso..
Perdendomi nel mio piccolo fantastico paradiso mi accorgo che si fanno Le 19:05
*Pensa*
Cazzo.. Lisa mi ammazza, ho fatto tardi, porca troia sarà meglio sbrigarmi..Penso Per poi correre come una fosse nata e vestirmi, truccarmi ecc.. Scendo sotto alle 19:20,sperando che Lisa non mi ammazzi..
Lisa:"c'è ne hai messo di tempo, che cazzo stavi facendo?" dice quasi rimproverando i..
Lilia:"scusa ma stavo disegnando e ho perso la cognizione del tempo..andiamo?"
Lisa:"andiamo dai, per stavolta ti perdono, ma l'ho sempre Detto che sei ritardata" dice mentre ride..
Lilia:"vaffanculo" dico ridendo per poi dargli una pacca amichevole e incominciamo a camminare per i vari negozi..*Dopo Svariate camminate si vanno a sedere su una panchina mentre mangiano un gelato*
Lisa:"Lilia, ti volevo dire, domani sera, sul Tardi ci sarà una festa.. Vuoi venire con me?" fa gli occhi dolci..
Lilia:"lo sai che odio a morte le feste.. Non ci verrò ed è anche inutile che mi fai gli occhi dolci"
Lisa:"fallo per me, se mi vuoi bene" fa gli I chi dolci e la vicina cute..
Lilia:"e Vabene.. Ma basta che fimisvi di fare quella faccia, mi sembri un cane indifeso bastonato..sappi che se lo faccio e perché non voglio che ti ubriachi e qualcuno ti molesti.. " dico per poi sbuffare
Lisa:"ti adoro" dice abbracciandomi in preda alla gioia e io non poso vfare altro che ricambiare l'abbraccio, infondo è la mia migliore amica, farei di tutto per lei..Continuiamo a camminare finché non si fa tardi..
23:00
Lisa:"vabbe,io vado Lilia, a domani, mi sono divertita" mi da un ultimo abbraccio per poi andare verso la sua strada e io vado verso la mia..
Mentre cammino però sento la senzazione che qualcuno mi segua e i lampioni da Accesi si spengono di botto trasformando la strada in una zona Completamente buia..accendo la torcia del telefono e con le mani tremolanti mi giro per assicurarmi che dietro di me non ci sia nessuno.. Ma purtroppo Non è così.. una figura nera con un cappuccio e un coltello in mano e dietro di me..per la paura getto un urlo spaventoso e incomincio a correre Nel Bosco senza una meta ma purtroppo inciampo su un cespuglio e cado a terra Slogandomi la caviglia è per colpa del male che essa mi provoca non posso alzarmi.. Sento i passi di quell'uomo farsi sempre più vicini e la mia paura insieme ai miei battiti cardiaci aumentare sempre di più iniziando nello stesso tempo a piangere e a gridare aiuto.. Ho tanta paura..prego dio che qualcuno mi salvi..
Pov's jimin
Dal mio nascondiglio mentre bevo il sangue di una mia amata preda sento Delle Urla vicine e decido di andare a controllare finché non vedo una ragazza vicino ad un cespuglio piangere perché un uomo la sta Minacciando con un coltello.. Mi avvicino di più per vedere il volto della ragazza nel buio e vedo Il volto Di Lilia avvolto Dalle lacrime e con tutti i capelli spettinati.. Mi catapulto su di lei per andare a salvarla ma prima che mi possa avvicinare vedo la Scena più brutta della mia vita.. Quel tizio gli tira una coltellata nel petto e vedo la sua figura cadere a terra e creare un fiume di sangue.. Mi Avvicino a lei e la prendo in braccio e visto che l'odore del sangue mi tenta Mi spuntano i canini ma mi trattengo e mando via quel ragazzo..
Jimin:*mostra I canini in modo spaventoso mentre tiene Lilia in braccio* scappa se non vuoi perdere la vita bastardo!
X:"AH! UN VAMPIRO!" per la paura cade a terra e struscia per poi correre e allontanarsi dal Bosco..
Cazzo questo odore di sangue mi sta stordendo.. Ne sta perdendo troppo, sarà Meglio che al porto Da me se Non vuole Morire.. Se vuole ancora vivere sarò costretto a morderla, a perso Troppo sangue.. Non so nemmeno se sopportera il morso..
**Pensa per poi volare immediatamente al suo rifugio con Lilia ferita gravemente in braccio**Angolo autrice
Cosa succederà, Lilia verrà morsa o moriràperche non riuscirà a sopportare il morso? Lo Scoprirete nel prossimo capitolo, scusate se non è Uscito prima, ANNYEONGHASEYOO :3
STAI LEGGENDO
🥀𝒱𝒶𝓂𝓅𝒾𝓇ℯ 𝒦𝓃𝒾ℊ𝒽𝓉🥀(𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃)
VampireJimin: un ragazzo normale di giorno ma che di notte diventa la creatura più spaventosa e inquietante, lui appartiene ad una famiglia di vampiri e dovrà riuscire a colmare la sua sete di sangue e sopratutto di vendetta.. Lilia: una ragazza con una vi...