Introduzione

901 20 2
                                    

Salve !!

Sto scrivendo questa FanFiction per libero sfogo alla mia fantasia.. è la prima che faccio quindi se avete consigli da darmi io li accetto volentieri :)

Vi  descrivo un po i personaggi e la storia..

Personaggi,:

I protagonisti principalmente sono 2,

Charlotte e Harry

Descrizione Charlotte :

è alta 1.65 ..essendo un po bassa il suo fisico è abbastanza normale .
Ha un passato duro, difficile da  dimenticare..il suo carattere sarà un po' da stronza e durante la storia capirete sicuramente  il  perché.   

Harry Styles .
Un ragazzo stronzo ma con i suoi piccoli pregi .É arrivato da poco nea scuola e subito ha avuto un brutto incontro con Charolotte ..grazie al caratterino piccante della ragazza Ha attenzioni particolari verso di lei ...
Ma il suo passato lo fermerà o lo farà andare avanti con la sua vita?

Descrizione storia

La storia è ambientata a Londra, parla Charlotte che conosce da poco

Harry.

lui per qualche strana ragione  ha attenzioni particolari  verso di lei le quali Charlotte non concepisce questo suo modo di fare,un mento prima la odia poi la tratta come se fosse una  principessa..lei  vorrebbe  capire perché fa cosí ma ci  sono molti ostacoli che le impediscono di avere una vita normale...

Ho deciso  di chiamare questa storia "The Criminal Pact Of A Bitch"perché  la storia sarà il patto crinale di una ragazza..all'inizio la storia potrà sembrare 'noiosa' o 'monotona' ma andando avanti si fara più intrigata e più appassionata..

Quindi vi invito a leggerla di commentarla e votarla facendomi cosi sapere cosa ne pensate

Grazie per l attenzione :) <3

Buona lettura :)

The pact ||H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora