Sono agitato, non riesco a stare fermo. Nic cammina avanti e indietro per la stanza, Dario e Nels sono su queste sedie scomodissime in silenzio, Ale non piange più ma è aggrappata a Cesare in cerca di conforto e Frank si sta tormentando le mani preoccupato. È arrivata anche la mamma di Marta che mi abbraccia e si siede vicino a me in attesa.
<<Lo ammetto, quando Marta mi ha detto che avevate dieci anni di differenza non avrei mai pensato che foste durati. Ma mi sono ricreduta presto. Non vedevo Marta sorridere così da anni, nonostante lei sia una persona solare nei suoi occhi leggevo il dolore. Poi sei arrivato tu nella sua vita e non potevo desiderare genero migliore, andrà tutto bene, vedrai>>. Inizio a piangere. Le sue parole mi hanno colpito.
<<Allora papà, lo viene a tagliare il cordone? >> Una voce mi distrae dai miei pensieri e un'infermiera compare di fronte a me
<<Complimenti, è una bambina bellissima. E stanno bene entrambe>>
Dopo essermi preparato corro in sala operatoria. Marta è coperta da un telo, Mariachiara è appoggiata sul suo petto. Riprendo a piangere, ma stavolta di gioia mentre mi avvicino a lei.
M:<<Buon compleanno amore mio>>
T:<<È il compleanno più bello della mia vita>>Dopo aver tagliato il cordone alla piccola, averla lavata e aver fatto i vari controlli mi permettono di portarla dai miei amici.
T:<<Ecco la vostra nipotina>>
A:<<Oddio ma è bellissima>>
D:<<Ha preso dalla mamma>>
Si avvicinano tutti a conoscere Mariachiara e giuro che ho visto una lacrima scendere dal volto di FrankÈ mattina presto quando mi reco in ospedale dalle mie donne ed ho la fortuna di assistere a una scena dolcissima, Marta sta allattando Mariachiara.
T:<<Buongiorno principesse>>
M:<<Buongiorno amore mio, già qui? >>
T:<<Volevo godermi le mie donne prima dell'arrivo degli altri>>
Non faccio in tempo a finire la frase che entrano tutti dalla porta
Nic:<<Buongiorno neogenitori>>
C:<<Buongiorno fantagenitori>>
Scoppiamo tutti a ridere mentre Frank ci porge un pacchetto.
F:<<Questo è per la piccola>> lo apriamo e all'interno troviamo una tutina col logo di space valley.
F:<<Benvenuta nella valle spaziale principessa>>
STAI LEGGENDO
Scontro fatale //Francesco Toneatti//Space Valley
Fanfiction> Dico cercando di rialzarmi. Maledetta me e la mia distrazione, pure contro le persone vado a sbattere ora. > mi risponde lo sconosciuto tendendomi la mano per aiutarmi. Alzo lo sguardo e incrocio due occhi verdi e un viso familiare. #3 dariomatass...