8

720 30 4
                                    

Sono passati 6 mesi dal giorno che ci siamo scontrati. Sei mesi dove ogni cosa stava andando per il verso giusto. Io e Francesco insieme stiamo benissimo, certo, abbiamo litigato, ci siamo mandati a fanculo un sacco di volte, ma dopo due minuti eravamo più uniti di prima. Entrambi abbiamo i nostri difetti, ma stiamo cercando di sistemare quei lati del nostro carattere che si scontrano tra loro.
Stasera mi ha chiesto di andare a cena da lui e di fermarmi a dormire visto che il giorno dopo non devo lavorare e nemmeno lui ha da registrare. Ci aspetta un weekend da passare da soli, insieme. E sembra assurdo dirlo visto che siamo entrambi maggiorenni e con esperienza, ma non abbiamo mai fatto l'amore. Lo vogliamo entrambi ovviamente, ma a causa di brutte esperienze del passato io faccio fatica a lasciarmi andare. E lui non ha mai insistito su questa cosa, anzi, è sempre stato più che rispettoso nei mie confronti. Ma sento che è arrivato il momento, sono innamorata di lui anche se nessuno dei due ha mai pronunciato quelle due parole, ma con gli occhi ce lo siamo detti tante volte.
Tremo quando suono il campanello di casa sua, ancora adesso dopo 6 mesi vederlo mi provoca le farfalle nello stomaco. Mi apre sorridendo e io mi sciolgo, come ogni volta che incrocio i suoi occhi che amo da impazzire.
T:<<Ciao bellezza>> mi dice prima di baciarmi. Gli getto le braccia al collo e lo bacio. Un bacio pieno di desiderio, tanto che mi prende in braccio e mi porta in camera sua. Ci baciamo intensamente mentre a vicenda ci liberiamo dei vestiti dell'altro.
T:<<Sei sicura? >>
M:<<Mai stata più sicura>>
Finalmente abbiamo fatto l'amore. Ed è stato perfetto. Lui è stato dolcissimo.
Siamo ancora a letto e ho la testa appoggiata sul suo petto mentre mi accarezza i capelli
T:<<Ho paura di rovinare tutto, ma te lo devo dire>>
Alzo la testa e vedo che mi sorride
M:<<Non aspetto altro>>
T:<<Ti amo>>
M:<<Ti amo>> rispondo baciandolo, per poi ritrovarci a far l'amore di nuovo, con la consapevolezza che un nuovo capitolo della nostra storia è iniziato. Un nuovo capitolo più bello e più intenso.

M:<<Ora però io ho fame>>
T:<<Anche io, pizza a letto e Netflix? >>
M:<<Vedi perché ti amo?>>
T:<<Dimmelo>>
M:<<Perché con te sto bene, quando sono con te posso avere tutti i problemi del mondo ma quando mi sorridi ogni cosa sparisce, perché mi fai ridere, perché a volte ti prenderei a testate per poi baciarti per ore. Perché sei tu, sei Francesco e sei perfetto così come sei, con tutti i tuoi difetti. E tu perché mi ami? >>
Lo guardo e vedo che ha gli occhi lucidi
T: <<Perché sono felice>> sorride <<Come mai nella mia vita>>

Dopo aver mangiato e guardato un film ci addormentano abbracciati.
Durante la notte vengo colpita da una paralisi del sonno, un disturbo che ho fin da bambina e che si manifesta soprattutto quando non dormo a casa mia.
Sono come bloccata, voglio urlare, ma non ci riesco, inizio a piangere disperatamente, non posso muovermi, non posso parlare. Sogno di svegliarmi, ma non riesco a farlo nella realtà. Le lacrime mi bagnano il viso, ma sento qualcuno che mi stringe.
T:<<Sono qui amore, stai tranquilla, non è successo nulla>>
Riesco a svegliarmi e sto piangendo anche nella realtà
M:<<Mi sono dimenticata di dirti che soffro di paralisi>>
Ha una faccia preoccupata, così gli spiego con calma cosa provo e cosa mi succede quando arrivano e che abbracciandomi ha scacciato quei mostri e mi ha aiutata a sconfiggerli
T:<<Sai cosa dice la canzone di Mengoni? >>
M: <<Cosa? >>
T:<<Io sono un guerriero veglio quando è notte
Ti difenderò da incubi e tristezze
Ti riparerò da inganni e maldicenze
E ti abbraccerò per darti forza sempre. E sarà così, sarò sempre al tuo fianco amore mio. Perché ti amo, come mai nella vita>>

Scontro fatale //Francesco Toneatti//Space ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora