Capitolo 5

811 22 92
                                    

Oggi non c'è università, sono libera di andare dove voglio. Annie è rimasta in casa, ha un po' di influenza e si sente abbastanza debole. Sto passeggiando per le vie di Londra e ad un tratto mi arriva un messaggio.

"Sei troppo carina con quella maglietta gialla e quei jeans." è Brian. Mi volto e me lo ritrovo a pochi metri di distanza.

Gli corro incontro abbracciandolo forte.

"Brian!" lo stringo.

"Piccola come stai?" mi chiede intrecciando la sua mano alla mia.

"Bene! Ma perché mi hai fatto questa sorpresa?" sorrido io guardandolo negli occhi color nocciola.

Brian non risponde, mi blocca al muro e si fionda sulle mie labbra. Sto letteralmente morendo e impazzendo, il mio cuore fa delle capriole e alcune volte mi sento che mancano i battiti. Metto le mie mani sulle sue guance, assaporando le sue labbra e facendo mettere in circolo le nostre lingue che subito entrano in armonia. Schiocco le mie labbra dalle sue e lo guardo, rimanendo immobile.

"Tu mi piaci Crystal, e tanto cazzo!" sorride lui, mettendomi le mani sui fianchi e facendo attaccare il mio corpo al suo.

Io non so cosa dire che lo ribacio, Brian ricambia facendo rimanere le nostre labbra incollate per 10 secondi, per poi schioccare da me.

Brian mi prende per mano e cominciamo a passeggiare ma sento una presenza dietro di noi mi volto ma non la vedo, è scappata, sono sicura di aver visto dei ciuffetti biondi. Roger. Quello stronzo ci ha spiati.

"Che c'è? C'è qualcosa che non va?" mi chiede Brian guardandomi.

"Nono. Andiamo!" dico sorridendo e rivoltandomi.

Io e Brian ci mettiamo a passeggiare senza meta, compriamo due lattine di coca-cola per non morire sciolti sotto 37 gradi all'ombra, voleva anche portarmi a fare shopping ma ho rifiutato per godermi questo momento con lui e soprattutto per assaporare le sue labbra, perché nemmeno dopo 3 km siamo dietro un angolo a baciarci con voglia.

"Voglio assaporarti!" dice Brian lasciandomi un bacio sull'incavo del collo. Un brivido percorre tutto il corpo.

"Vorresti fare sesso con me?" chiedo guardandolo.

"No non voglio fare sesso! Io voglio fare l'amore." sorride per poi mettermi una mano sulla guancia e schioccarmi un leggero bacio sulle labbra. Sono così morbide che sembra di baciare le nuvole.

-
15:00
-

Ho mandato un messaggio a Annie dicendo che sarei stata a mangiare fuori con una mia amica, decido di nasconderle tutto perché non voglio che sappia di me e di Brian. Non siamo ancora nulla. Allora perché decido di fare l'amore con Brian? Sono una grande stupida ma Brian mi piace un botto. Ma anche Roger. È un cazzo di casino, aiuto.

Brian apre la porta di casa e mi porta in camera sua.

"Brian...a me nessuno mi ha toccata, sei il primo." dico arrossendo, per paura di rovinare tutto.

"Amore non ti preoccupare." sorride lui baciandomi il collo e cominciando e togliermi la maglietta, slacciare il mio reggiseno. Schiocco dalla sua bocca per avere la possibilità di togliermi i pantaloni e le mutande. Brian si spoglia, lasciando solo i boxer, tirandomi a lui mettendo le mani sulle mie natiche stringendole con possessione e baciandomi senza tregua. Cazzo vorrei che sia mio per sempre, ma è impossibile tutto ciò. Mi butta sul letto, cominciando a baciarmi tutta, i suoi riccioli mi sfiorano, morde i miei capezzoli, lancio un ansimo di piacere.

"Ah-ah, Brian" stringo i denti, mi rilasso.

"Brava piccola." sorride lui raggiungendo il mio basso ventre, sono con la testa sul suo cuscino, si sente il suo odore.

La sua lingua sprofonda nel mio sesso, e io dio santo non esisto più.

"Brian! Merda! Ah-ah...si." sorrido e butto la testa all'indietro, diventando tutta rossa sia per il sudore che un po' per la vergogna, nessuno mi ha mai esplorata come mi sta esplorando Brian.

Brian alza la testa mi guarda.

"È difficile farti venire bellezza." sorride e mi morde la guancia, io sorrido. Bri prepara l'indice e il medio e piano piano entra le dita dentro di me, io stringo le lenzuola, inarcando la schiena e ansimando.

"AH! DIO SI!" ansimo, sta facendo velocissimo dentro e fuori, vengo sul suo letto, buttando gli ultimi ansimi.

"Brava dolcezza!" Brian si mette su di me e mi stampa tanti baci sulle labbra, che potrei stare per ore immobile e schioccare da lui ogni secondo, basta che sto con lui.

Apre il suo cassetto, prende un preservativo e cacciatosi i boxer, lo mette lungo la sua erezione.

"Pronta piccola?" dice lui spostando alcuni ciuffetti dal mio viso, sono sudatissima, io sorrido e annuisco.

Brian entra in me lievemente, buttando delle spinte leggere, io ansimo e metto le braccia intorno al suo collo, lui mi guarda sorridendo e alcune volte schiocchiamo l'uno dall'altra. Le spinte aumentano e io pian piano raggiungo l'apice del piacere.

"Bri-...Brian!" urlo venendo e buttando la testa all'indietro, Brian viene nel preservativo lasciandomi dei morsi sul collo e dei baci emettendo un dolce "Ah, Crystal!".

Bri esce da me e rimettendosi i boxer, butta il preservativo. Si rimette a letto e mettendoci sotto le coperte ci coccoliamo schioccando l'uno dall'altra, limonando come due pazzi.

"È stata stupenda questa prima volta!" dico prendendo fiato.

"Lo so amore, lo so." dice stampandomi tanti baci, fino a farmi rilassare e addormentarmi, mi accarezza la fronte stringendomi a se e addormentandosi stretta a me con la testa appoggiata alla mia, e la mia suo suo petto sudato sentendo i battiti del suo cuore pieni di felicità.

Somebody To Love. -Roger Taylor & Brian MayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora