Capitolo Quaranta (matrimonio)

763 35 4
                                    

5 anni dopo...
Sono passati 5 anni adesso ho 24 anni durante questi 5 anni sono successe parecchie cose; io e Alberto abbiamo avuto dei alti e bassi, poi decidemmo che era meglio prenderci una pausa fu difficile infatti non lo riuscì a dimenticare io avevo trovato un ragazzo a Londra si chiama Joseph ci siamo conosciuti in discoteca ci siamo frequentati per 2 mesi e poi ci siamo fidanzati, sono andata a vivere da lui e mi trattava bene mi faceva sognare, me ne stavo innamorando ma non riuscivo ad essere felice, anzi, non mi rendeva felice come Alberto, chiesi aiuto a Giordana e mi raccontava che Alberto soffriva non si era fidanzato con nessuna così decisi di lasciare Joseph e di correre nuovamente tra le braccia di Alberto, dopo filó tutto liscio come l'olio, stavamo bene, avevo bisogno di lui e di nessun'altro. Oggi è il 27.06.2024 oggi mi sposo con l'uomo che ho sempre amato e che amerò fino alla morte. Mia mamma e i miei zii e la mia migliore amica Giordana mi stanno dando tanto supporto io sono un fascio di nervi, feci i capelli mossi e un trucco semplice ma elegante; fondotinta - correttore - cipria - ombretto chiaro - mascara - eyeliner e infine un rossetto nude. Mentre il mio vestito era; lungo, ed era principesco era ripieno di perle swaroski e lasciava trasparire un po' di petto, ho deciso di non mettere il velo.
                                     ~~~
Okay! Sono a braccetto con mio padre e sto per entrare in chiesa, quello che aspettavo da una vita, sento la musichetta che mi fa sempre emozionare varco la porta della chiesa e vedo Alberto li che mi guarda con un sorriso e al suo fianco Jefeo e Umberto mentre al mio fianco ci saranno Giordana e Ludovica mio padre mi lascia lì da Alberto e mi da un bacio sulla guancia. Sono emozionata e non riesco a trattenere le lacrime Alberto mi accarezza la mano, il prete dice che solite parole - vuoi tu Alberto Urso prendere come tua legittima sposa Tijiana Boric e promettere di ororarla finché morte non vi separi?
A: Si, lo voglio *e mi mette l'anello*
- vuoi tu Tijiana Boric prendere come tuo legittimo sposo Alberto Urso e promettere di onorarlo finché morte non vi separi?
T: s-i lo vo-gli-o *dico con le lacrime e metto anche a lui l'anello*
-lo sposo può baciare la sposa- mi bacia e usciamo fuori tutti applaudono e ci tirano il riso e non ridiamo, arriviamo in sale e finalmente è il nostro momento, il ballo degli sposi, la canzone che abbiamo scelto è di Eros Ramazzotti e si chiama "per me per sempre"
A: finalmente! Siamo solo noi, ti amo Tish
T: anch'io Alberto
A: vorrei spogliarti soffiando su di te... *mi sussurra*
Finito il matrimonio siamo partiti per la Spagna, per la Grecia e per Miami, finalmente ci siamo sposati adesso esistiamo solo noi, quello che volevo dalla vita e tutto questo.

1 mese dopo...

T: Finalmente il mio sogno si è avverato, siamo insieme e felici, dopotutto quello che abbiamo passato ce lo meritiamo di essere felici no?
A: Ti amo, non me lo sarei mai aspettato che io un giorno mi sarei sposato. C'è lo meritiamo di essere felici, sopratutto tu. È stato bello vedere le nostre famiglie ricongiunte
T: beh, avrei un'altra notizia da darti....
A: mi vuoi già lasciare?
T: mai. Comunque sono incinta da un mese *mi prende in braccio e mi bacia. Uh, la presa bene*
A: aaaa! Che bello un baby Urso sta arrivando! Come lo chiameremo?
T: ahah, pensavo che se fosse femmina il nome lo scegli tu mentre se è maschio io. E ho pensato di chiamarlo Samuele 
A: Samuele Urso, mi piace. Mentre se è femmina Ramona
T: Ramona Urso, mi piace *mi stampa un bacio dolce sulle labbra e non fa altro che toccarmi la pancia e baciarla*

Spazio Autrice: beh siamo alla fine, il prossimo sarà l'epilogo e finirà questa mia avventura con voi.
Finalmente si sono sposati e sono felici, Tish è incinta e secondo voi cosa aspetta? Un maschio, una femmina o due gemelli? Ily 🌹

Beautiful And Ruined Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora