Simona si sveglia di scatto e si siede respirando a fatica.
-ma dove…? chiede vedendo la stanza in cui si trovava, ma poi si ricorda che si erano trasferiti, si abbraccia le ginocchia e guarda davanti a se con sguardo serio, “all’inizio sembrano simpatici…ma poi…?” si chiede nella testa, ma si alza e con la tuta che gli faceva da pigiama esce e va verso la porta difronte alla sua e bussa.
-aurora, apri sono io. Dice, la porta si apre, ma non esce aurora, ma esce Sebastian con la camicia sbottonata e con un leggero rossore sulle labbra.
-ciao. Dice andandosene, la ragazza confusa entra nella stanza, ma appena vede l’interno la sua faccia diventa come quella di un pesce, OoO, c’era aurora sul letto, con una vestaglia cortissima e quasi trasparente e aveva le gambe nude con una spalliera della camicia abbassato.
-aurora, che cosa hai fatto a quel poverazzo? chiede notando che la castana stava giocando con la cravatta del nero.
-hehehe. Dice la castana rossa in viso e con un sorriso da maniaca.
-meglio se non rispondi. Dice ed esce dalla stanza prima che possa essere contagiata dalla perversione dell’amica.
Ora tutti erano nella limousine e stavano andando a scuola, per fortuna di Simona visto che non ce l ’avrebbe fatta a sopportare un'altra ondata di perversione dell’amica, aveva paura di quello che era capace di fare in quel momento se non avesse bussato.
Appena entrano in classe, vedono una donna sui 28 anni, aveva i capelli biondi che andavano sul bianco, aveva gli occhi grigio a gatto e portava un vestitino rosso con le briglie, che gli arrivava fino alle ginocchia e delle scarpe col tacco a spillo rosse anch’elle.
-salve, voi dovete essere, Sebastian e Raito Sakamaki giusto? chiede con voce civettuola.
-e voi dovete essere Simona e Aurora Komoy? Chiede guardandole in modo malizioso.
-si. Dicono le due con fastidio.
-bene, io sono la professoressa di chimica, mi chiami Ashley hiwatari, piacere miei nuovi alunni. Dice sorridendo, i quattro si siedono in fondo alla classe.
-bene, incominciamo con la lezione. Dice alzandosi e dando le spalle agli studenti, che spalancano gli occhi, pure i quattro al vestito della professoressa mancava il di dietro, vale a dire il pezzo dietro del vestito non c’era, e si vedeva il sedere nudo della bionda, Raito e Sebastian la guardavano con interesse, mentre Simona appoggia la testa sul banco e si addormenta, mentre Eleonora rossa per la gelosia prende e porta via Sebastian.
Per fortuna delle due la lezione finisce.
-scusate, signorine Komoy, potrei parlare con voi? Chiede la proff. guardandole ancora con aria maliziosa, le due si guardano confuse e annuiscono.
-bene, vorrei che mi parlaste un po’ di voi…dice la prof dopo che le due si erano sedute.
-di noi non ce niente da parlare. Dice Simona scontrosa, aurora gli da un calcio alla gambe e la fa tacere.
-siete fidanzate? Chiede la prof e le due negano.
-bene...dice chiudendo gli occhi.
-ciò vuol, dire che sarete mie. Dice mentre gli spuntavano la coda da gatta arancione e le orecchie e gli occhi gli si assottigliavano.
-cosa?! Chiedono le due sotto shock per quello che vedono, era un gatto?!?!.
La proff. le abbraccia e gli mette una mano sul sedere a entrambe, aurora rossa dall’imbarazzo era pietrificata, mente Simona da un calcio alla proff. e le due scappano verso la limousine e si ficcano in tempo…
Appena tornate a casa le due si cambiano e si riposano un po’ prima di scendere a mangiare…
Ora le due si trovavano a cenare con i due, le due erano messe di fronte nel alto corto del tavolo, mentre i due erano messi a capo tavola.
-come mai la prof vi ah chiesto di restare? Chiede Sebastian sorridendo, le due si guardano negli occhi e appena ricordano al scena diventano rosse come due pomodori maturi.
-bè ecco…dice aurora con difficolta.
-ci ha chiesto se potevamo fare un cartellone , ma noi abbiamo rifiutato. Dice Simona mangiando un boccone di carne.
-capisco, bè non fa niente, scusate l’interruzione. Dice Sebastian riprendendo a mangiare.
-nessun disturbo tranquillo. Dice aurora con gli occhi a cuore, Simona guardava la scena seria, non aveva dimenticato a quello che era successo alla proff.
-come mai non mangi bitch-chan? Chiede raito all’orecchio, “ è freddo come il giaccio” pensa socchiudendo gli occhi, “ ma dove siamo finite” pensa guardando negli occhi raito, e vede che gli si illuminano anche se leggermente, “ e che cosa siete voi?” pensa continuando a guardare il volto sorridente del ragazzo… “devo scoprirlo, se no non riuscirò a dormire la notte” pensa mentre finisce di mangiare.
-ora le due si trovavano nelle loro stanze.
-domani ci sarà al luna piena. Dice Simona guardando al luna, mentre quest’ultima si rispecchiava nei suoi occhi scuri, si mette sotto le coperte e si addormenta, senza sapere di essere spiata da due occhi affamati…
scusate per il ritardo, ma finalmente sono riuscita ad aggiornare, allora, la nostra simona a già qualche sospetto, se volete che nel prossimo capitolo venga a conoscenza del segreto , ci sono due modi, o lo scopre da sola o glielo fa scoprire uno dei due, ditemelo con un commento oppure scrivetelo sulla mia pagina, e aurora e proprio cotta, comunque, vi consiglio di leggere innamorata di un bad boy di Akane-killer96, ciao cercherò di aggiornare appena possibile
STAI LEGGENDO
Diabolik Life
Fanficcosa succede se due ragazze sono costrette a trasferirsi a Londra?... in una villa sconosciuta dove nessuno le può aiutare... ma riusciranno a essere coraggiose o saranno sottomesse dalle loro emozioni? ...se siete curiosi leggete...