•9•

1.2K 61 8
                                    

« Balli sensuali» dice Bam
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

« Stronzo, l'hai fatto per non farmela accettare!! Invece accetto» dico a Bam in modo sfacciato.
« Va bene. Chi altro accetta?» chiede.
« Io farò il giudice» dice Chen.
« Ok Chen, io comunque accetto. Voi due?» chiede a Dance God e Dafne.
« Ovvio» dicono in coro.
« Allora facciamo individualmente o a coppie?» chiede Bam.
« Coppie» dice Dafne.
« A me va bene a voi?» ci chiede.
Io e Dance God annuiamo e andiamo verso lo stereo per vedere le canzoni che potevamo ballare.

« Ma sono tutte dei BTS» sbotta Bam.
« Cosa pretendevi, che ci fossero le canzoni di Beyoncé? Dopotutto questa è la loro sala prove» dice Chen.
« Sì, ma almeno un altro gruppo kpop, tipo i BigBang» dice Bam
« Senti Bam, connettiamo lo stereo al mio cellulare così possiamo scegliere le canzoni» dico prendendo il telefono.
« Va bene» dice infine.

Conetto il telefono alla cassa e apro la musica.
« Richieste!?» chiedo.
« Metti di pervertito» dice Dafne entusiasta.
« Andiamo proprio sull'argomento, eh!? Va bene» dico divertita.
« Aspetta!!! Non avete fatto le coppie!» dice Chen.
« Giusto! Io sto con Y/n!!» dice Bam.
« Furbo lui!! Y/n a vinto milioni di gare di balli sensuali, non vale» dice Dance God.
« Perché io non vado bene!?» dice Dafne, visibilmente infastidita.
« No piccola, sei perfetta» dice Dance God.
« Uh, Tyler è proprio cotto!» dico, facendo arrossire i due.
« Dai va be' cominciamo» dice Chen.

A cominciare sono Dance God e Dafne. Si strusciano e muovono i fianchi appiccicati, i loro sguardi sono incatenati l'uno all'altro, sembrano già fidanzati.
« Guarda che tra poco si baciano» sussurro a Bam.
A quell'affermazione ride.
Finisce la canzone e Dance God fa fare un caschè a Dafne, accarezzandole la coscia.
Applaudiamo e facciamo ripartire la musica.

« Guardate ed imparate» dice Bam in tono di sfida.
Inziamo e ci mettiamo uno di fronte all'altro e iniziamo a ballare. Comincio a muovere i fianchi a destra e sinistra, intanto  faccio il labiale dei versi della canzone. Al ritonello Bam mi attira a sé mettendomi una mano dietro la schiena. Fa aderire i nostri bacini l'uno all'altro e iniziamo a muoverci in contemporanea. Poi mi fa girare, dandogli le spalle e si attacca alla mia schiena. Riesco a sentire il suo amichetto sul mio sedere e a quella sensazione arrosisco violentemente.

che imbarazzo...

Bam tiene le sue mani sui miei fianchi, guidandoli a ritmo. Improvvisamente mi stacco e mi giro verso di lui prendendolo alla sprovvista. Gli metto le mani sulle spalle e continuo a far scontrare ripetutamente le nostre intimità, come in Despacito diciamo.
Al finale mi attacco a lui con uno sguardo magnetico e lui mi accarezza la coscia.
Ci stacchiamo respirando affannosamente come se avessimo fatto una maratona.
Applaudono e tutti guardiamo Chen aspettando il verdetto.

Io intanto vado dal mio borsone, tirando fuori una bottiglia d'acqua e le mie amate ciabatte Adidas.
Ritorno da loro e vedo che Bam mi guarda i piedi.
« Cosa c'è che non va? Non ti piacciono le mie ciabatte!?» chiedo.
« No, il problema è un'altro... Perché hai lasciato le calze!!!?» sbotta.
« Non avevo voglia di toglierle» dico sorseggiando l'acqua.
« Va be' se lo dici tu» dice alzando le mani.

« Dai Chen, hai deciso? Non abbiamo tutto il giorno!» sbotta Dance God irritato.
« Credo che non posso essere solo io il giudice» dice con un tono misto tra il divertito e il sorpreso.
Chen ci indica di girarci e quando  lo faccio, perdo in una frazione di secondo tutta la mia dignità.

Jimin's POV
Per colpa del traffico non riusciamo ad andare alla Big Hit. Per quanto posso adorare Seoul, il traffico ogni volta è una cosa straziante.
La cosa bella è che proprio oggi doveva incepparsi così la strada. Oggi che mi sono svegliato eccitato più che mai, dato che sarei stato tutto il giorno con lei.

Ormai è diventata una specie di droga per me: ieri ho cercato il canale YouTube suo e dei suoi compagni e in una notte ho visto tutti i video senza interruzione.
Quelli che mi sono piaciuti di più erano quelli dove Y/n cantava e a fine canzone si commuoveva, questo dimostrava quanto un testo può essere importante per lei.

Quando finalmente arriviamo alla Big Hit andiamo in sala prove, ma quando stiamo per aprire sentiamo della musica che proviene dall'interno.
« Devono essere i City People... Entriamo senza farci vedere e vediamo cosa stanno facendo» dice Nam.
« Va bene» dico.

Sono curioso di sapere cosa stiano facendo...

Entriamo dentro di soppiatto e vediamo che stanno facendo una sfida di ballo.
Vedo Dafne e Dance God che ballano in modo molto provocatorio sotto le note di una canzone che non riesco a riconoscere.
« Sapete che canzone è?» sussurro agli altri.
« No, so solo che è in spagnolo è c'è anche Pitbull» dice Namjoon.
« Aspetta che cerco con la ricerca vocale» dice Jin.
« Allora, leggiamo il testo e la traduzione... Oh» esclama Jin infine.
« Com'è?» chiedo curioso.
« Leggi» dice solo passandomi il cellulare.
Leggo il testo capendo il significato di quei movimenti sensuali.

Finisce la canzone e vedo che Bam e Y/n si mettono uno di fronte all'altro.
Inizialmente Y/n inizia a muovere i fianchi e contemporaneamente abbassarsi accarezzando le gambe di Bam.
Istintivamente mi mordo il labbro inferiore.

Com'è dannatamente sexy...

Istintivamente mi giro verso i ragazzi per vedere se hanno visto qualcosa.

Fortunatamente non hanno visto niente...

Al ritornello Bam prende Y/n e fa aderire i loro bacini facendoli muovere a ritmo.
Una strana sensazione fa spazio nel mio corpo.

Quei movimenti mi danno fastidio, che sarà gelosia!?

Poi Y/n si gira dando le spalle a Bam e quest'ultimo si appiccica a lei mettendole le mani sui fianchi e guidandola a ritmo di musica.
Sta cosa mi fece innervosire non poco.

Tae se ne accorge e mi chiede:
« Va tutto bene?» chiede premurosamente.
« È tutto ok» dico a denti stretti senza distogliere lo sguardo da loro.

Quando finiscono, Y/n si dirige verso quello che deduco sia il suo borsone, tirando fuori una bottiglia d'acqua e delle ciabatte Adidas. Se le infila senza neanche togliere le calze, come tutti in Corea di fatto, e si dirige verso i suoi amici.
« Perché hai lasciato le calze!?» chiede Bam.
« Perché non avevo voglia di toglierle» dice Y/n tranquillamente.

Quando chiedono a Chen il verdetto, lui guarda a noi e dice:
« Credo che non posso essere solo io il giudice» afferma indicando a noi.
Gli altri si girano e noto Y/n visibilmente imbarazzata e sorpresa.

----‐--------------------
Se dovessi riassumere la storia in una parola direi solo "dice". Il mio vocabolario conteneva solo quella parola ai tempi...
A parte questo dettaglio, questo capitolo è più cringe di qualunque altra cosa cringe al mondo ed è solo l'inizio...
Sara~

❅𝑃𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒❅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora