•3•

1.6K 79 31
                                    

«Oddio»
•°•°•°•°•°•°•°•

Jimin's POV
Stavo uscendo dalla Big Hit dato che avevo finito le prove, ma appena ho aperto la porta ho sentito un tonfo. Guardo la causa del rumore e vidi una ragazza che si stava massaggiando il naso.

« Oh mio Dio, scusa scusa scusa. Ti sei fatta male?» le chiedo.

Che domanda stupida è ovvio che si è fatta male.

Sono nervoso, strano.
« N-no, s-stai t-tr-tranquillo» dice balbettando, che carina.

Che bella voce...

« Io non ne sarei così sicuro, ti sta sanguinando il naso» le dico mentre prendo un fazzoletto dalla tasca dei pantaloni.
« Ah... Oh... Grazie, ma tranquillo non fa niente» dice di conseguenza.
Più la guardo più mi sembra carina: i lunghi capelli ondulati color cioccolata le incorniciano il viso facendo risaltare i suoi occhi colori nocciola, dove ci si può perdere facilmente. Dai suoi occhi passo alle sue labbra rosee e carnose.
Quei tratti così diversi da quelli orientali mi affascinano, non ho mai visto una ragazza così bella.

« Dai vieni dentro, ti faccio portare del ghiaccio» dico amorevolmente mentre la aiuto ad alzarsi.
Sembro un genitore che cerca di aiutare il proprio figlio...

Oddio stare con Jin mi fa male

« G-grazie» dice.
La porto dentro e solo dopo mi accorgo che c'erano anche altri ragazzi e una ragazza con lei.
« Potete venire anche voi» li dico.

Quando entriamo faccio sedere la ragazza sconosciuta su uno dei divanetti in pelle bianca e chiedo a una ragazza dello staff di portare un po' di ghiaccio.

« Come ti chiami?» le chiedo mentre aspettiamo il ghiaccio.

Y/n's POV
Jimin mi fa accomodare su un piccolo divanetto bianco mentre gli altri si mettono nei posti vicini e Jimin di fronte a me.

« Come ti chiami?» mi chiede all'improvviso.

Aiuto, Jimin, Park Jimin, Jimin dei Bts, il mio bias, nonché il mio ultimate mi ha appena chiesto come mi chiamo!!
Y/n calma, è una semplice domanda...
Quindi nascondi il tuo lato da Army e comportati normalmente.

« Y-y/n» rispondo.

Missione fallita, che cavolo balbetto... Menomale che dovevo mostrarmi sicura di me.

« Bel nome... Non sei coreana vero?» dice pettinandosi i capelli con la piccola mano piena di anelli.

Come è figo... Devo smetterla!!

« Grazie, comunque hai ragione non sono coreana, sono italiana» dico senza alcun balbettio.

Wow sono stupita di me stessa.

« Come mai sei qui?» chiede di nuovo.
Mi sta facendo il terzo grado ma sinceramente ne sono felice, quando ti capita l'occasione di poter parlare con Park Jimin? Quindi meglio rispondere.

« Sono venuta qui per migliorare le mie abilità nel canto e nel ballo, così da poter creare con i ragazzi e la proprietaria dell'accademia dove vado una agenzia di Idol tutta nostra: in questa agenzia tutti quanti, non solo coreani o asiatici ma tutti potranno realizzare i loro sogni... Però per mancanza di fondi sufficienti non possiamo ancora realizzare il nostro sogno. Quindi abbiamo deciso di fare le audizioni per diventare ballerini alla Big Hit..per questo eravamo davanti alla porta, per vedere gli orari delle audizioni e iscriverci» dico con occhi sognanti.

Ogni volta che ne parlavo immaginavo come sarebbe stato bello gestire un'agenzia musicale.

« Ambiziosi i progetti... Quindi volete fare l'audizione, eh?» dice Jimin con una specie di ghigno sulle labbra carnose.
« Già... A proposito, dato che prima non sono riuscita a vedere, quando si terranno?» chiedo tutto d'un fiato.
« Questo pomeriggio alle 5. Lo so perché saremo noi i "giudici"» dice mimando le virgolette con le dita.
Intanto la ragazza dello staff mi dà il ghiaccio e dopo averla ringraziata ritorno al discorso.
« Ah, grazie mille... Aspetta cooosa?? Voi sarete i giudici? Cioè, tu e il resto dei Bts??» dico in panico.
« Certo e chi se no? Hey, stai tranquilla non saremo così rigidi e poi mica mordiamo» dice cercando di tranquillizzarmi.
Una leggera risata mi scappa dalle labbra, ma viene interrotta dall'arrivo di un carino ammasso di peli che zoppicava...

--------------------------
Ora abbiamo pure i feriti... Dalla Big Hit Entertainment al centro veterinario è un attimo!
Sara~

❅𝑃𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒❅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora