*Qualche anno dopo*
Y/n's POV
« Park Hyejin, vieni qua che sono arrivati gli zii» urlo.
La piccola bambina dai capelli di seta nera raccolti in due codine si dirige verso di me.« Arrivo mamma» dice la piccola.
« Ecco la mia piccola! Vieni da papà» dice Jimin e corre ad abbracciarlo.
« Zio Kookie» dice Hyejin correndo verso il diretto interessato, lo adora.
« Ciao» risponde lui aprendo le braccia invitandola ad abbracciarlo e lei non esita ad essere accolta tra di esse.« Zio Nam, zio Tae, zio Jin, zio Yoongi!» esclama la piccola correndo verso di loro.
« Come stancare una bambina in tre passi» dico divertita.
« Porta gli zii a casa, chiama la bambina, fai esultare la bambina a causa dell'arrivo degli zii stessi» dice Jimin e io rido.
Improvvisamente il campanello suona di nuovo.« Uh sono arrivati gli altri» dico andando ad aprire.
« Ciaooo» dicono.
« È tanto che non ci vediamo, eh?» dico ridendo.
« Già, da ieri sera» dicono iniziando a ridere.
« Hyejin guarda che sono arrivati anche gli altri zii» dico.
« Siiiiiì» esulta.
« Zio Bam, zio Chen, zio Yuki, zio Tyler! Zia Dafne mi fai una pettinatura? Mamma non è capace» chiede euforica.
« Hey» dico.
« Ovvio, andiamo» dice.Ci sediamo in salotto e parliamo.
Da quando Hyejin è entrata nelle nostre vite, ormai il mondo girava intorno a lei. Lei è il sole e noi i suoi pianeti.« Come va?» ci domandano.
« Tutto apposto, le abbiamo insegnato a Hyejin a ballare Blood Sweat and Tear» dice Jimin.
« E l'ha imparata? Tutta?» chiedono increduli.
« Tutta. Che ne dici di fargliela vedere Hyeji?» chiede Jimin.
« Sì» dice saltando giù dal divano.
« Iniziate a cantare?» ci chiede.
« Te la cantano gli autori, ragazzi?» dico guardandoli.
« Va bene» dicono iniziando a cantare. Hyejin inizia a volteggiare per il salotto ballando la coreografia, è bravissima proprio come il padre.
Finiscono e tutti applaudono, Hyejin tutta rossa in viso affonda il viso nel mio petto.« Si vede che è vostra figlia, la timidezza è la stessa» dice Yoongi.
« Sei stata bravissima» diciamo.
« G-grazie» sussurra.
« Quanto c'ha messo ad impararla?» chiede Hoseok.
« Poco, due orette» dice Jimin.
« Solo due ore!? Ma è un talento naturale e ha solo 4 anni» esclama.
« Ha preso tutto dal padre» dico.
« Ma la madre non è da meno» dice Jimin.
« Diventerò la più brava ballerina dell'universo» dice facendo piccole giravolte.
Tutti ridacchiano.
« Lo sappiamo» dicono.
« L'importante è che tu ci creda fino in fondo e faccia di tutto per realizzarlo» dice Chen.
« Maestro Chen e le sue perle di saggezza, da oggi in televisione ogni venerdì alle 21:10» dico facendo ridere tutti.« Restate qui a cena?» chiede Jimin.
« Se ce lo chiedete voi... Certo!» dicono.
« Yeeee, io voglio stare vicino allo zio Kookie e a zia Dafne!» esclama Hyejin.
« Ahahah, va bene» rido.
Passiamo la serata serenamente, tra risate e chiacchere.« E tu piccola all'asilo?» chiede Jungkook di punto in bianco facendole il solletico.
« È bellissimo» dice entusiasta.
« Perché non gli racconti del tuo amico?» dico.
« Un amico? E come si chiama?» le chiede.
Lei arrosisce e risponde con tono di voce basso.
« Junghyung» dice rossa in viso.
« E ti piace?» chiede Dafne.
Hyejin annuisce timidamente.
« Ahahaha, che carina... Ma papà non è geloso?» dice Dafne scherzosamente.
« Con calma, c'è tempo per il fidanzatino» dice Jimin facendoci ridere. È molto possessivo con lei.
Alla sera i ragazzi e Dafne se ne vanno, così rimaniamo solo noi.« È ora di andare a dormire» dico.
« Ma nooo mamma, non sono stanca» dice Hyejin con la faccia da cucciolo.
« Niente ma, domani si va a scuola. Quindi andiamo a lavarci e a mettere il pigiama» dico.
« Okay, posso però mettere il pigiama con i panda? Per favoooore» mi implora.
« Certo» dico sorridendo, come si fa a resisterle.
Messo il pigiama, la porto a dormire e Jimin le rimbocca le coperte.« Mi cantate una canzone?» chiede.
« Certo, quale vuoi che cantiamo?» chiede Jimin.
« Quella dedicata alla mamma» dice.
« Perfetto» diciamo e iniziamo ad intonare le note della melodia.
Finita di cantare Promise, Hyejin si addormenta.« Buonanotte cucciola... Non cambiare mai» dico baciandole la fronte.
Fine
--‐--------------------
Se siete arrivat* fino a qui vi meritate una medaglia. Forsa la piccola Hyejin è la migliore tra tutti...
Grazie per aver letto e votato!
Sara~
STAI LEGGENDO
❅𝑃𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒❅
Fanfiction「JiminxReader」 Un'audizione dell'ultimo minuto, una botta e l'idolo dei tuoi sogni di fronte a te... Sarà questo a rendere Y/n felice? Ps. Non ho voluto correggere ulteriormente la storia, l'ho resa una mezza parodia. A fine capitolo ci sarà sempre...