Y/n's POV
Mi sveglio, un'altro incubo. Dal giorno del concorso non faccio altro che lo stesso sogno.Sono nel corridoio, la stessa scena si ripercuote solo che io sono dentro e guardo cosa fanno... Cerco di urlare ma niente, dalla mia voce non esce niente. Piango, Jimin mi vede fa un sorriso malvagio e ritorna a baciare con foga quella ragazza.
Guardo l'orario... Le 6 del mattino, tanto vale che mi alzi.
I giorni dopo "l'incidente" a lavoro era uno strazio, non riuscivo a guardarlo, faceva troppo male.
Guardo le notifiche sul telefono.Jimindelmio💜
Y/n, sei sveglia?
Per favore rispondi
Ti prego
Dobbiamo parlareNon mi degno neanche di rispondere.
In meno di un secondo mi ritrovo a guardare le foto fatte insieme.Che bei tempi, ma ora è tutto cambiato...
Non ce la faccio, il dolore è troppo, il mio cuore sta scoppiando, credo che non riesca ad andare a lavoro oggi.
Bulletproof sotto ogni aspettativa
Ragazzi, oggi credo di non venire a lavoro, non mi sento bene
Joonie 😻
Va bene, rimettiti prestoTaetae 💫
Tranquilla, riposaBestbitch ❤️
Oh no, sarò l'unica ragazza!!Ahahah, grazie...
Auguri Dafne... Sarà un'impresaEsco dalla chat e sorrido.
Sempre la solita.
Mentre continuo a ridere, mi arriva un messaggio.Bestbitch ❤️
Va tutto bene?
Che ne dici se dopo vengo da te?
Sai, per un po' di confortoGrazie Dafne, ma non c'è bisogno...
Facciamo domani allora?
Va bene
CiauuA domani💜
Ci sentiamo dopoNeanche il tempo di chiudere anche questa chat che mi arriva un nuovo messaggio da un gruppo sconosciuto.
Best trio
Kookie 🍪
Tae, pk hai creato questo gruppo?Taetae 💫
Pk sìTaetae 💫
Y/n, se dopo lavoro veniamo da te? Così ti tiriamo su di morale?Ma non c'è bisogno, sto bene, state tranquilli
Kookie 🍪
E ti crediamo anche...Taetae 💫
Allora ci vediamo dopoMa..
Taetae 💫
Niente ma
STAI LEGGENDO
❅𝑃𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒❅
Fanfiction「JiminxReader」 Un'audizione dell'ultimo minuto, una botta e l'idolo dei tuoi sogni di fronte a te... Sarà questo a rendere Y/n felice? Ps. Non ho voluto correggere ulteriormente la storia, l'ho resa una mezza parodia. A fine capitolo ci sarà sempre...