Jungkook's pov
Sono sdraiato sul letto a scorrere Twitter per vedere cosa dicono le nostre fan, dopo quello che è successo sta mattina io e Tae abbiamo fatto finta di nulla, non ne abbiamo parlato più.
Ad un tratto sento il sonno prendersi possesso di me e così lascio il telefono sul comodino e mi metto a dormire.
Jimin's pov
Ho deciso di parlare un po' con Kookie, visto che gli altri sono usciti e ci hanno lasciati soli, entro nella sua stanza e lo vedo addormentato.
I pantaloni leggermente abbassati che lasciano vedere i boxer e la maglietta alzata a mostrare gli addominali. I capelli scompigliati e il viso addormentato.
Questa visione mi fa eccitare all'istante, mi avvicino al suo letto e salgo a cavalcioni su di lui, inizio a sfregare le nostre intimità mentre gli lascio baci umidi sul ventre scoperto, lo sento sospirare e percepisco che gli sta venendo un'erezione.
Non mi fermo, spero che si svegli e mi permetta di continuare.
Jungkook's pov
Sento caldo e capisco di essermi eccitato apro gli occhi e vedo Jimin che si struscia su di me e mi bacia la pancia "Jiminnie...c-che stai facendo" mi guarda "Ben svegliato Kookie" dice mentre toglie sia i miei che i suoi pantaloni e boxer
Prende del lubrificante "Ti prego Kookie, preparami" sgrano gli occhi "Dai Jungkookie, ti farò sentire bene. Penserò a tutto io" annuisco e mi lubrifico 2 dita per poi metterle una alla vota dentro di lui e sforbiciare
"Ah...ah" i suoi gemiti mi eccitano ancora di più "Kookie ah...b-basta cosi ah" tolgo le dita e lui mette il lubrificante sulla mia erezione.
Si alza leggermente per poi abbassarsi penetrandosi, lasciando andare un gemito più acuto "Oh Chimmie" inizia a muoversi provocando ad entrambi gemiti continui.
Nella stanza si sentono solo gemiti, baci schioccati sul collo e le nostre pelli che si scontrano, dopo molte spinte lui sussurra "Ah...Kookie...sto per ve-" viene bloccato dai gemiti "A-anche io" continua fin quando non raggiungiamo l'apice.
Riprendiamo fiato e ci rivestiamo "Buonanotte Jungkook" dice avvicinandosi alla porta della stanza "Notte Jimin-ssi" lui va in camera sua e io torno a dormire.
STAI LEGGENDO
Pervertions (Jungkook x bts)
FanfictionJungkook attrae tutti , i suoi 6 Hyung lo vogliono ad ogni costo Smut Boyxboy Don't like-Don't read