Jungkook's pov
Siamo appena tornati a casa dopo un concerto, appena entro in casa qualcuno mi afferra il polso.
Mi giro e vedo Tae "Dimmi Hyung" ghigna "Sai Kookie, i tuoi Hyungs non stanno molto bene" sgrano gli occhi "Che succede? Cosa avete?" Hobi si avvicina "Abbiamo tanta voglia di giocare Kookie, se capisci cosa intendiamo" dice facendomi l'occhiolino
Arrossisco "Si ok, ma l'unico che potrà accedere al suo culetto sono io" dice Namjoon "Eh? Chi l'ha deciso?" dice Jin "Punto primo, sono il leader, punto secondo lo ha detto Kookie" arrossisco ancora di più e abbasso lo sguardo "Come scusa? Quando? Dove?" dice confuso Jimin
"Beh, ieri pomeriggio nello studio, mentre lo me lo stavo facendo sulla scrivania. Ha detto che è solo la mia puttanella e mi ha chiamato Oppa" Yoongi sbuffa "Ma che palle, volevo scoprire com'è sbatterlo fino a non farlo camminare"
Deglutisco "Ok, ma io voglio la sua bocca" dice Hobi "Io il tuo culo" aggiunge Jin facendolo ridere "Posso almeno toccarlo con le mani?" chiede Jimin e Nam annuisce "Yoongi-hyung tu aiuteresti me?" chiede Tae "Volentieri, hai anche tu un buco da riempire infondo" sento un braccio stringermi le spalle "Ora che siamo tutti d'accordo, possiamo andare anche perchè ho già un problemino" dice Namjoon per poi toccarmi il culo.
Camminiamo verso la stanza di Hoseok, Jimin e Yoongi visto che è quella più grande. Appena entriamo il leader mi butta sul letto iniziando a spogliarci entrambi, gli alti ci seguono a ruota.
Appena siamo nudi lui si abbassa sorridendo per poi lasciare un bacetto sulla punta della mia intimità facendomi eccitare subito "Oh, Kookie, sei diventato duro" dice ghignando "Preparati perchè ti piacerà tanto"
Avvicina le dita alla mia bocca e io le lecco, inizia a metterle dentro di me, Jin fa lo stesso con Hobi e anche Yoongi con Tae.
Jimin inizia a stuzzicarsi sui nostri gemiti, appena Nam toglie le dita, la mano libera di Jimin afferra il mio membro e inizia a muoverla, mentre Nam entra in me.
La nostra posizione è assurda, Jimin è accanto a me, Nam davanti a me con una mia gamba sulla spalle e Hobi si posiziona dall'altro lato del letto in modo che possa fargli un pompino. Jin è dietro di lui e Tae e Yoongi sono sul letto accanto.
Prendo il membro di Hobi in bocca e inizio a leccare e succhiare, tra le spinte di Namjoon e movimenti della mano di Jimin.
Jin approfitta del piacere del ragazzo per entrare in lui e iniziare a spingere lentamente "Oh cazzo, dovrei fare l'attivo più spesso. E' bellissimo" sento anche i gemiti di Taehyung "Oh cazzo si Yoongi continua" dice in preda hai gemiti.
"Baby chi sono io" chiede Namjoon "I-il mio O-Oppa" rispondo staccandomi dall'asta di Hobi, sorride "Bravo piccolo" gemo sempre più.
Dopo alcuni minuti veniamo tutti insieme per poi sistemarci e cercare di riprenderci dall'orgasmo.
"Dovremo rifarlo ragazzi" dice Jin sorridendo "Concordo" rispondo mentre cerco di risprendere fiato "Bene allora, lo rifaremo" risponde Hoseok e tutti concordano "Ragazzi, io ho fame" dice Jimin "Anche io" dice Tae "Ok, andiamo a cena" afferma Yoongi alzandosi "Ok forza" detto questo usciamo.
Da quel giorno lo facciamo tutti insieme, molte volte.
STAI LEGGENDO
Pervertions (Jungkook x bts)
FanfictionJungkook attrae tutti , i suoi 6 Hyung lo vogliono ad ogni costo Smut Boyxboy Don't like-Don't read