1. Taekook

33.7K 728 373
                                    

Jungkook's pov

Mi sveglio sudato e ansimante, con un evidente erezione tra le gambe e non posso andare in bagno perchè dovrei passare davanti a tutti gli altri e se ne accorgerebbero. Sbuffo ma subito la porta si apre.

Taehyung entra con gli auricolari nelle orecchie canticchiando, sbuffo e mi sporgo dal letto per prendere i pantaloni. Lui si volta e mi guarda togliendosi una cuffietta "Che stai facendo?" chiede sorridendo "Cerco di prendere i miei pantaloni" mi guarda "Perchè?" lo guardo "Devo andare in bagno" 

"E non poi andare in boxer" scuoto la testa "No, non posso" mi guarda confuso "Perchè no? Ti abbiamo già visto senza pantaloni" si avvicina e cerca di togliermi le lenzuola "Dai Hyung, lasciami stare e passami i pantaloni"

Scuote la testa "Ora fammi vedere che problema hai" riesce a scoprirmi e subito guarda il mio basso ventre "Adesso ho capito" abbasso lo sguardo "Lascia che il tuo Hyung ti aiuti" dice abbassandomi i boxer "Cosa fai Hyung? F-fermati" 

Non mi ascolta, inizia a toccarmi con un ghigno "Ora ti faccio sentire meglio" inizia a muovere la mano facendomi gemere metto una mano nei suoi boxer e faccio lo stesso a lui

"Ah...Jungkookie..." geme continuando a muovere la mano, lo stesso faccio io  fin che non sento di star per venire "Hyung...sto p-per...ah" non riesco quasi più a parlare "A-anche io...Jungkook-ah" dopo poco ci riversiamo l'uno nella mano dell'altro per poi pulirci

Si alza e mi lancia i pantaloni "Bene Kookie, ora puoi andare in bagno" dice ridendo prima di uscire dalla stanza lasciandomi solo.

Pervertions (Jungkook x bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora