6. Namkook

22K 539 737
                                    

Jungkook's pov

Sono passati due giorni, stranamente nessuno ha cercato di stuprarmi appena giravo l'angolo. Sono in camera mia ad ascoltare la musica, sento la gola secca mi alzo e mi avvio verso la cucina.

Arrivo vicino al salotto e sento i miei 6 Hyung parlare "Quindi anche tu ci hai fatto qualcosa?" chiede Hobi "Si, come tutti in questa stanza giusto" risponde Jin "Insomma, erano secoli che volevo sapere quanto fosse bravo a fare pompini e finalmente l'ho scoperto"annuncia Yoongi 

"Dovevate vederlo mentre dormiva, era così eccitante che non ho resistito" dice Jimin "Dai ragazzi, dovreste sapere com'è bravo a fare le seghe, ha le mani d'oro" sento uno sbuffo "E tu Nam? Cosa ti sei fatto fare?" chiede Hoseok "Niente, sono l'unico qui che non ha nemmeno sfiorato Jungkook" 

Non voglio sentire il resto del discorso, vado in bagno e bevo l'acqua del rubinetto, esco dal bagno e vedo Namjoon davanti a me "Hey Jk, verresti in studio con me? Voglio sapere se mi potresti aiutare con il nuovo pezzo, hai una voce bellissima" annuisco e lo seguo.

In studio

Appena entriamo nella stanza lui chiude la porta a chiave e mi guarda malizioso "Bene Jungkook, ho saputo che hai fatto la puttanella con tutti nel gruppo, tranne che con me" deglutisco "Vabbe, sai a cosa mi serve la tua voce?" scuoto la testa "Voglio ascoltare quella che penso diventerà la mia canzone preferita"

"Di che si tratta?" chiedo, ghigna "I tuoi gemiti" si avvicina e inizia a spogliarsi, si avvicina e mi sussurra "Dai Kook, ho voglia di te" il suo fisico e le sue parole non fanno altro che eccitarmi di più.

Mi lascio spogliare e lasciare baci ovunque, mi spoglia totalmente e si abbassa i boxer, mi fa girare di schiena e mi fa abbassare sulla scrivania.

Prende le mie mani e le tiene ferme dietro la mia schiena, e senza prepararmi entra dentro di me facendomi urlare

"Shh, adesso passa" annuisco e gli dico "Puoi andare" inizia a muoversi velocemente, mi afferra per i  fianchi e da spinte veloci e profonde, i miei gemiti sono acuti.

"Coniglietto, di chi sei la puttana?" chiede "Ah...t-tuah..ah H-hyung" mi tira un violento schiaffo sulla coscia "No, non devi chiamarmi così" gemo "S-scusah...O-oppa ah" "Bravo baby boy" continua a muoversi dentro di me sempre più velocemente.

Sento brividi in tutto i corpo "O-oppa...s-sto per ah" sento che mi bacia la schiena "Anche io baby, vieni urlando il mio nome" sento di essere all'apice così faccio come dice "NAMJOON-OPPA!" dico per poi liberarmi sulla scrivania e lui dentro di me riempiendomi.

"Wow, sei stato bravissimo baby" cerco di riprendere fiato "Anche tu Oppa" sorride "Quindi, sono stato io quello che ti ha fatto godere di più?" annuisco "Bravo baby boy" 

Pervertions (Jungkook x bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora