9. Capitolo finale

14.9K 374 142
                                    

Jungkook's pov

Usciamo dalla stanza e vediamo gli altri ragazzi "Beh? Avete qualcosa da dire?" Tae annuisce "Abbiamo chiuso con il sesso di gruppo, ora stiamo insieme e non voglio che nessuno lo tocchi, lui la pensa uguale giusto?" annuisco "Si Hyung" 

Loro ci guardano e annuiscono "Molto bene, se siete felici così a noi sta bene" dice Namjoon sorridendo, il mio sguardo cade su Jin che lo guarda con gli occhi a cuore.

"Jin-hyung ti posso parlare un secondo?" chiedo "Certo" lo porto il un'altra stanza "Dimmi tutto Kook" ridacchio "Ma quando dirai a Nam che sei innamorato di lui?" sbuffa "Non lo so, ieri ho visto Yoongi e Jimin limonare e Nam mi ha toccato il culo. Non capisco più nulla" 

Sorrido "Fidati, gli interessi anche tu" sorride "Ok, va bene. Ci proverò" annuisco e sorrido. Appena usciamo Tae mi bacia "Sei bellissimo" sorrido e lo bacio anche io "Anche tu amore mio" 

Time skip

Siamo seduti sul divano io, Tae, Hobi e i Namjin, che si stanno mangiando la faccia, si sono dichiarati 5 secondi fa e adesso non si scollano più.

Iniziamo a sentire gemiti rumorosi provenienti dall'altra stanza "Ma no, adesso anche loro no" dice Hoseok facendoci ridere "Tranquillo, io e Jungkook cambieremo casa" sgrano gli occhi "Vuoi vivere con me?" mi chiede sorridendo "Certo che si Tae, lo sai che ti amo" 

N.A.

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo, spero vi piaccia

Pervertions (Jungkook x bts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora