3 anni dopo
Jungkook's pov
Sono passati tre anni, il gruppo è ancora unito ma con una differenza, tutte le fan sanno delle nostre relazioni.
Ci siamo trasferiti in case separate, Hobi sta uscendo con un ragazzo, Jin e Nam stanno pensando al matrimonio, Jimin e Yoongi sono felicemente innamorati e io e Taehyung siamo sposati da un anno.
Nelle ultime settimane però litighiamo spesso, facciamo subito dopo pace, ma sul momento ci scanniamo. Il motivo? Io voglio un bambino ma Tae dice che secondo lui è meglio evitare.
Sto tornando a casa da un'uscita con Jimin, entro e urlo "Amore, sono tornato" vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e vedo dei fogli sul tavolo, il certificato d'adozione. Uffa un'altra discussione in arrivo.
"TAE!" sbuffo mi verso l'acqua guardando i fogli, c'è qualcosa di diverso. Sotto la mia firma, Kim Jungkook, esatto ho scelto di rinunciare al mio cognome per lui, vedo qualcosa che solitamente non c'era.
"Amore, bentornato. Mi hai chiamato?" chiede dolcemente, mi giro con le lacrime agli occhi "Tae, hai..." annuisce "Si amore" corro verso di lui e gli salto in braccio per poi baciarlo commosso.
Sotto il mio nome ce n'è un altro Kim Taehyung, ha firmato per me "Spero di essere un bravo papà" dice mentre io sono ancora attaccato a lui come un koala "Lo sarai, ne sono certo"
1 anno dopo
"Somin, vieni a mettere la giacca" dico a mia figlia che è in salotto "Eccomi Eomma" le metto la giacca e mio marito ci raggiunge "Possiamo andare amori miei?" chiede sorridendo "Si Appa" si avvicina e la prende sulle spalle "Ok, andiamo allora" lo bacio e usciamo di casa.
Oggi è il suo primo giorno di asilo "Abbiamo scoperto che sarai in classe con Minji" la figlia dei Yoonmin "Davvero? Yay" arriviamo a scuola e vedo Namjoon correre dietro a Shin, suo figlio "Per favore Shin, vieni da Appa" lui scuote la testa e quando ci vede corre da noi "Zio Kookie" lo prendo in braccio "Buongiorno Shin"
Jin si avvicina e prende Shin "Dai piccolo, vogliamo solo abbracciarti" lui annuisce e si stringe ai suoi genitori "Ok, adesso andate dalle maestre" i bambini ci salutano e poi tutti insieme entrano a scuola salutandoci con la manina.
Salutiamo gli altri e torniamo a casa "Amore, Somin sta diventando grande" annuisce e mi bacia "Grazie di aver scelto me Kookie, mi hai dato una vita perfetta" sorrido "Avrei scelto te anche altre mille volte, ti amo tanto"
Mette le mani sotto la mia maglietta "Kookie, voglio fare l'amore con te" sorrido e inizio a baciarlo.
Anche oggi, come la prima volta che lo abbiamo fatto, anche senza dirlo a parole i nostri gesti dicevano 'Ti amo', quelle semplici parole che non ci stancheremo mai di ripetere e trasmettere.
Fine
N.A.
Ebbene si, questa è la fine. Ringrazio tutto il supporto che mi avete dato per questa storia. Spero vi sia piaciuta e che sosterrete anche le altre mie storie.
Un abbraccio, Roby
Ps. Taehyung dice di non volere dei bambini per fare una sorpresa a Jungkook, non perchè non li voleva davvero. Lo specifico perchè ho visto molti commenti a riguardo.
STAI LEGGENDO
Pervertions (Jungkook x bts)
FanfictionJungkook attrae tutti , i suoi 6 Hyung lo vogliono ad ogni costo Smut Boyxboy Don't like-Don't read