Pov's Adrien
Sono in camera mia e ad un tratto entra ladybug dalla finestra, camminando verso di me con passo veloce. "Ladybug cosa ci fai qui?" dice il ragazzo, ma ladybug non risponde e continua a camminare verso di lui. Arrivata abbastanza vicina, lo prende per il collo con una mano e lo solleva da terra con forza.
"Adrien!!" *knock knock* "Adrien!! L'autista ti sta aspettando per andare a scuola!". Natalie... pensò il ragazzo. "Arrivo!".
In fretta e furia si vestì ed andò in macchina con il gorilla.A scuola...
"Hey amico!" il biondo capisce subito di chi si tratta anche non vedendo la persona che lo ha salutato. "Ciao Nino!" risponde girandosi e salutando l'amico con la mano.
In quel momento suona la campanella della prima ora, segnale che adesso avrebbero avuto la lezione di matematica...
I due ragazzi si dirigono verso la classe, andando poi a sedersi nei rispettivi posti.
"Buon giorno ragazzi!" "Buongiorno professoressa!" risposero tutti insieme. "Avete fatto i compiti per casa?" ma la classe non rispose, fino a quando... "Io li ho fatti prof!" disse una ragazza dai capelli rossi. "Brava Sabrina! Questo è un comportamento da seguire come esempio, e parlo con tutti voi, razza di fannulloni!!!" La classe rimase in silenzio, non sapendo cosa dire, allora la prof continuò a parlare.
Più o meno alla fine della seconda ora, qualcuno bussò alla porta della classe. "Avanti!" disse ad alta voce la prof per farsi sentire all'infuori della porta. Quest'ultima si aprì, rivelando così il preside con a fianco un ragazzo alto con occhi azzurri e capelli neri dalle punte tinte di blu. Però... è proprio un bel ragazzo... pensai. No! Ma cosa penso?! A me non piacciono i ragazzi... vabbè, facciamo finta sia stato solo un complimento...
A riscuotermi dai miei pensieri è il preside che inizia a parlare. "Allora ragazzi, voglio presentarvi il vostro nuovo compagno di classe! Lui è Luka, e passerà con voi gli anni del liceo! Dategli un caloroso benvenuto, mi raccomando! Arrivederci!" Finì il discorso e gli alunni restituirono il saluto. Proprio in quel momento suonò la campanella della ricreazione. Tutti presero la merenda e andarono in palestra per la ricreazione.
"Ciao ragazzi, vorrei presentarmi meglio. Io sono Luka Couffaine, il fratello di Juleka." iniziò il ragazzo. Lui è il fratello di Juleka? In effetti la somiglianza è notevole... ma allora perché non ha iniziato l'anno scolastico insieme a noi?
"Ora vi chiederete" continuò lui "perché non hai iniziato l'hanno scolastico insieme a noi? Bhe la risposta è semplice. Prima andavo alla scuola musicale, poi ho capito che la musica non era la mia unica passione, perciò mi sono iscritto all'artistico, cioè alla vostra scuola. Questo è tutto."Continua...
STAI LEGGENDO
Lukadrien fanfiction🏳🌈
FanfictionQuesta storia è inventata, perciò non offende chi non shippa Luka e Adrien😂 Detto questo, iniziamo!