Capitolo 5: Sembra un sogno.

1.6K 103 28
                                    

Sta mattina mi sveglio presto, e la prima cosa a cui penso è Luka e ciò che è successo ieri sera. Dato che sono solo le sei, decido do rimettermi a dormire, ma prima di chiudere completamente gli occhi, sento il mio telefono squillare. "Pronto?" Rispondo assonnato. "Ciao Adrien! Scusa se ti ho svegliato, ma mi è stato riferito da dei miei amici che oggi c'è sciopero. Mo chiedevo... dato che non ho niente da fare... posso venire a casa tua?" All'inizio rimango in silenzio per assemblare ciò che mi ha detto, poi accetto la sua richiesta (sapendo che il martedì è il mio giorno libero) e mi dice che sta arrivando subito. Chiudo la chiamata, salutandolo, e mi sdraio nuovamente sul mio letto. Senza accorgermene, però mi addormento.

Mi sveglio, sentendo un peso sul petto. Apro gli occhi ancora stanchi e la prima cosa che vedo è una volta capigliatura blu. Senza pensarci (essendo ancora mezzo-addormentato) inizio ad accarezzare i capelli di questa persona. Quest'ultima, si sveglia, sentendo qualcuno toccargli i capelli. E, solo quando alza il viso dal mio petto, mi rendo conto che si tratta di Luka. Accorgendomi della posizione in cui siamo messi e di cosa ho fatto poco fa, arrossisco di scatto e inizio a borbottare qualcosa di incomprensibile. "Ehm... Adrien... c-che stavi facendo?" Io, avendo ancora la mano sui suoi capelli, la tolgo subito, essendo al limite dell'imbarazzo. Ma lui, notando il mio gesto, dice "No! Ti prego... lasciala" detto questo, prende la mia mano e se la rimette sulla testa. Io, spontaneamente, inizio ad accarezzargli i capelli. Poi, ad un tratto, alza nuovamente la testa e si avvicina al mio viso, facendo sfiorare le nostre labbra, per poi unirle in un bacio che, parlando di senzazioni, sembrava dovesse esserci da anni, quando in realtà c'era stato proprio la sera prima.
Quando ci stacchiamo, lui mi prende la guancia con la mano, e ci lascia un bacio quasi impercettibile. "Questo cosa significa?" chiedo, confuso sia dal suo comportamento, che dal mio. "Mmmh... secondo me significa che vuoi un altro bacio" e fa la faccia da pervertito "mmmh" rispondo "secondo me hai ragione" e detto ciò lo bacio ancora, non potendo non pensare che questo sembra un sogno.

Spazio autrice♡

Heyyyyy!!! *coff coff* scusate l'assenza😅 non ho avuto tempo di scrivere! Pardon à tout (spero sia francese corretto haha). Cooooomunque! Che ne pensate di questo capitolo? Sinceri eh😂 Secondo me non è un gran ché, potevo fare di meglio! Almeno qualche bacetto ce l'ho messo, hahaha!

Lukadrien fanfiction🏳🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora