Pov Adrien.
"È tutto apposto. Tra due giorni verrai dimesso. Ora riposa, arrivederci ragazzi" ci saluta il dottore, lasciandoci nuovamente da soli. "Adrien... vai a casa. Si vede benissimo che non hai chiuso occhio. Credimi, non ti sto mandando via, ma mi preoccupo per te" dice Luka, ed io annuisco, sbadigliando. Lo abbraccio ed esco dall'ospedale senza il peso sul petto che mi portavo dietro ormai da un mese.
Torno a casa, e trovo la porta dello studio di mio padre semi-aperta. Strano penso di solito è sempre chiusa. Mi avvicino di più, sentendo mio padre e Natalie parlare tra loro. "C'è chiaramente qualcosa che non va... perché dovrebbe preoccuparsi tanto per un amico? Neanche gli fosse caduto addosso il mondo..." dice Agreste con aria scocciata "Gli parlerò io, a me darà ascolto" tenta Natalie "... Va bene..." cede mio padre "... ma, ti prego, non peggioriamo le cose. È già troppo avere il presentimento che mio figlio sia frocio". A quell'affermazione, sobbalzo. Non ci posso credere... come può un padre dire una cosa simile? Per giunta, è di suo figlio che sta parlando!
Corro in camera mia, salendo le scale velocemente, ed inciampando sui miei stessi passi. Ma non mi fermo, e continuo verso la mia stanza. Arrivato lì, chiudo a chiave la porta, e scaglio a terra tutto ciò che mi capita a tiro. A risvegliarmi dai miei pensieri è il suono acuto del vetro. Oh no...
Mi inginocchio a terra, prendendo tra le mani ciò che resta della cornice che ritrae me e mia mamma. Le lacrime continuano a scendere sul mio viso, finendo per bagnare il pavimento.Estraggo la foto dalla cornice ormai in mille pezzi, e la stringo forte al petto. Mi alzo, vado verso il letto, e mi sdraio. La stanchezza prende il sopravvento, ed io mi addormento.
Al risveglio...
Sento bussare incessantemente alla porta, e poi delle grida. "Adrien! Adrien, apri! Ma che succede? Adrien!" Riconosco la voce di Natalie. Sembra davvero preoccupata...
Apro la porta, e trovo Natalie in ginocchio, con le lacrime agli occhi. "ADRIEN! Stai bene! È da ore che non rispondi! Perché ti sei chiuso in camera? Sai che è pericoloso?" Continua lei, ma io non la ascolto, perché alla vista della persona alle sue spalle, non riesco più a compiere alcun gesto...
Spazio autrice (se così mi posso definire)
MI ODIO! NON HO AGGIORNATO PER MEEEESI! ODIATEMI <3 Però, ecco qui un nuovo capitolo😂 cosa ne pensate? Se ci sono errori, non esitate a dirmelo, non mi offendo XD A parte questo, 900 VISUALIZZAZIONI! VI AMO!Alla prossima, bye bye❤
STAI LEGGENDO
Lukadrien fanfiction🏳🌈
FanficQuesta storia è inventata, perciò non offende chi non shippa Luka e Adrien😂 Detto questo, iniziamo!