Sembra simpatico pensai.
Le cinque ore di scuola passarono in fretta e, senza accorgermene, suonò la campanella dell'ultima ora.
Mi stavo dirigendo verso la mia auto, quando sentii qualcuno dietro di me chiamarmi. Quando mi girai, vidi Luka correre verso di me, fermandosi poco dopo per riprendere fiato.
"Adrien! Meno male, ho fatto in tempo! Volevo chiederti... dato che mi hanno detto che sei il più bravo della classe, potresti darmi il tuo numero, in modo che io possa venire a casa tua per prendere nota del materiale scolastico da comprare?". All'inizio rimasi sorpreso da questa richiesta, ma poi accettai. "Grazie mille! Davvero, mi hai appena salvato la vita!". Gli diedi il mio numero e ognuno di noi tornò alle rispettive case.••°°••°°••○●○••°°••°°••
Venni svegliato dalla suoneria del mio telefono. Strano pensai oggi è domenica, non ho messo la sveglia. Presi il telefono in mano, e notai che erano le 10:30. Il telefono ricominciò a squillare, ma mi accorsi che non era la sveglia (come avevo pensato in precedenza) ma bensì un numero sconosciuto. "Pronto?" Risposi con la voce impastata dal sonno. Al mio orecchio giunse la voce di un ragazzo, e solo dopo riuscii a capire di chi fosse effettivamente quella voce.
"Luka! Scusa non ti avevo riconosciuto!" Dissi scusandomi "Tranquillo, non è colpa tua." Disse accennando una risatina. "Comunque" continuò "posso venire già da oggi a casa tua? Se non è un problema, ovviamente..." Accettai, sapendo che oggi, essendo domenica, non avrei avuto impegni come servizi fotografici e scherma. "Grande! Sarò da te alle 3, okk?" Accettai per la seconda volta e chiusi la chiamata.
Ma, per qualche strano motivo, non vedevo l'ora che fosse sta sera... cioè... doveva solo passare a casa mia e prendere nota delle cose da comprare... nulla di che! Eppure... era come se sapessi che sarebbe successo qualcosa di importante...Continua...
Spazio autrice💜
Hey ragazzi/e! Che ne dite di questa storia? Dovrei continuarla? O non ve ne frega niente? Vabbè! Forse non pubblicherò solo un giorno a settimana. Magari due o tre, dipende dagli impegni che ho😂💜
(Se trovate errori di calligrafia o buchi nella trama, ditemelo😂 ho scritto questo capitolo in macchina, e credetemi, NON È FACILE!😂) Detto questo, al prossimo capitolo, ciauuu💜💜💜
STAI LEGGENDO
Lukadrien fanfiction🏳🌈
FanfictionQuesta storia è inventata, perciò non offende chi non shippa Luka e Adrien😂 Detto questo, iniziamo!