Pov's Adrien
La porta di casa si apre improvvisamente, ed io sobbalzo. Luka si sveglia al mio sobbalzo, essendosi addormentato sulle mie gambe.
Essendomi appena svegliato, non mi abituo subito alla luce che entra dalla porta, ma quando ci riesco, intravedo delle persone... poliziotti? Che ci fanno dei poliziotti in casa?
Uno di loro si avvicina a noi, ed io istintivamente porto un braccio davanti a Luka, come per proteggerlo.
Sulla faccia del poliziotto appare un disegno che riconosco fin troppo bene... ma come può essere? Papillon è già stato sconfitto da me e Ladybug!Già... ladybug...
*Flashback*
"Non riuscirai mai a sconfiggerci papillon!" Disse Ladybug. "Oh... povera illusa... Davvero credi che potrai riuscire a battermi? Tutta sola soletta?" Rispose Papillon con un ghigno stampato sulla sua lurida faccia.
Non riesco a vedere quasi niente... è tutto offuscato.
"Beh Papillon..." disse avvicinandosi a me "... hai vinto! Avrai i Miraculous." "C-cosa?! N-no Ladybug non f-farlo, ti prego..." dissi iniziando a sentire gli occhi lucidi, sia per ciò che stava accadendo, che per le ferite. "Si! Finalmente! Riuscirò a portare a termine il lavoro di una vita!" Ladybug, nel frattempo, mi stava sfilando l'anello, rivelando così la mia vera identità. "A-Adrien..." "Adrien?! Chatnoir è mio figlio? Lo sape-" Prima che riuscisse a finire di parlare, Ladybug si mise l'anello, unendo così i due poteri più forti tra tutti i Miraculous.
Ladybug si alzò in aria, coperta da un aurea dei colori dei Miraculous. Chiuse gli occhi, e l'aurea esplose, facendoli chiudere, di conseguenza, anche a me.Quando li riaprii, Papillon era per terra, privo di sensi.
Girai lo sguardo verso il punto in cui c'era Ladybug, ma al suo posto c'era... Marinette...
Il prato, prima privo di fiori, ora era ricoperto di rose rosse e nere, solo attorno a lei.
Mi avvicinai, notando che le mie ferite erano guarite. Le presi la mano e la chiamai un paio di volte, ma senza ricevere risposta.
Piangevo come un bambino. Non riuscivo a crederci... l'amore della mia vita si era appena sacrificato davanti a me, per salvare tutti noi...*Fine flashback*
"Ciao... pensavi fosse finita, eh? Beh, ti sbagliavi!"
... ma cosa...Continua...
STAI LEGGENDO
Lukadrien fanfiction🏳🌈
FanficQuesta storia è inventata, perciò non offende chi non shippa Luka e Adrien😂 Detto questo, iniziamo!