Sta per succedere... penso ...stiamo per baciarci? Ed io che 5 minuti fa credevo di essere etero! Continuiamo ad avvicinarci, quando sentiamo bussare alla porta della camera. Prontamente ci allontaniamo, sentendo subito dopo Natalie avvisarci che la cena è pronta. "Adrien... m-mi dispiace...non so cosa mi sia preso. Devo andare. Ciao" dice di fretta "No, aspetta! Se vuoi puoi rimanere a cena!" Gli propongo. Lui, all'inizio, sembra pensarci su, ma poi accetta.
Passiamo tutta la cena con lo sguardo rivolto verso il piatto. Nessuno dice niente, non una parola.
Dopo cena Luka se ne va, salutandomi e ringraziandomi di tutto.
Il giorno dopo mi sveglio presto per andare a scuola, faccio colazione e mi dirigo verso l'auto del gorilla.
Le ore passano lentamente, e mi annoio a morte.
Finite le lezioni torno a casa e vado subito in camera mia, senza pranzare. Non so perché ma mi sento frustrato, senza una ragione.
Suona il telefono e, senza guardare chi è, rispondo "Pronto?" "Ciao Adrien..." È Luka...
Appena sento la sua voce, per qualche strano motivo, mi sento meglio e sono più allegro. "Ciao Luka... dimmi tutto!" "Senti... io ed alcuni miei amici oggi usciamo, e mi chiedevo se... ti piacerebbe venire con noi?" Dice incerto "Non lo so... devo chiedere a Natalie se ho impegni" "Va bene. Allora avvertici se puoi venire con noi! Ciao" lo saluto e attacco la chiamata, dirigendomi verso l'ufficio di Natalie. Fortunatamente, mi riferisce che ho solo un set fotografico alle 9, quindi fino ad allora posso uscire con Luka e i suoi amici. Chiamo Luka per riferirglielo, e appena sente la notizia sembra davvero felice. Mi dice di incontrarci al parco alle 4, ed io accetto.
Quando arrivo al parco, vedo Luka e altri quattro ragazzi della nostra età. Durante la serata, uno dei ragazzi deve tornare a casa per badare alla sua sorellina minore, altri due tornano a casa loro insieme perché, da quel che ho capito, sono fratelli, e un altro se ne va per ragioni a me sconosciute. Alla fine, rimaniamo solo io e Luka, e decidiamo di andare a prendere un gelato.
Finito il gelato, e non avendo nient'altro da fare, decidiamo di fare una passeggiata. Poi mi ricordo di un posto, in cui sono sempre andato da piccolo, che conosco solo io.
"Hey Luka, seguimi! Conosco un posto bellissimo!" E detto questo inizio a correre seguito da lui.
Quando arriviamo nel posto, è come me lo ricordavo: al centro c'è un prato, con agli angoli quattro alberi. Nel bel mezzo del prato c'è una fontana.
Andiamo a sederci sull'ultima e rimaniamo in silenzio.
Siamo seduti così vicini che le nostre gambe si toccano, un contatto che mi fa provare le farfalle nello stomaco.
Ad un certo punto Luka si gira verso di me dicendo "Sai... ieri non è stato un errore" e detto questo, mi bacia. Un bacio dolce che dura poco più di 10 secondi, ma che mi fa provare così tante cose contemporaneamente, che non riesco nemmeno a descriverle tutte. Ci stacchiamo dal bacio, e sorridiamo per poi abbracciarci. Gli do un passaggio a casa sua e poi torno all mia. Questa notte non faccio altro che pensare a lui.Continua...
Spazio autrice💜
Heyy! Perdonatemi😭 wattpad ha deciso di non pubblicare la parte più importante, quella dove si baciano! Perciò l'ho dovuta riscrivere😂 spero vi piaccia, vi ho appena regalato il momento che aspettavate😂
Bhe non ho altro da dire... byee💜 (Ah e se volete, lasciate un piccolissimo e minuscolissimo voto qui in basso a sinistra, grazie💜)
STAI LEGGENDO
Lukadrien fanfiction🏳🌈
FanfictionQuesta storia è inventata, perciò non offende chi non shippa Luka e Adrien😂 Detto questo, iniziamo!