Capitolo 3

1.6K 101 2
                                    

《Alessiaaa!! Alessiaaa!! Ma è possibile che anche l'ultimo giorno di scuola non ti svegli!!!》gridava infuriata mia madre《Cazzo, mi devo sbrigare, Lorenzo mi viene a prendere tra poco e io ancora sono qui in pigiama!》pensai in preda al panico quindi mi lavai la faccia e i denti velocemente poi andai a scegliere i vestiti, cosa veramente impossibile perché avevo tanti vestiti ma non sapevo mai cosa indossare e alla fine indossai solo un paio di jeans e una maglietta rossa con su scritto in bianco"I love Red".Drinn..Drinn!《Alessia c'è Lory alla porta che ti aspetta》gridò mia madre《Arrivò subito prendo la borsa e scendo》le risposi prendendo il mio zaino e correndo al piano di sotto, fecì per uscire e chiudere la porta 《Alessia hai intenzione di andare a scuola in pantofole?!》mi chiese mia madre,《Oddio mi ero completamente dimenticata! Lollo vado a prendere le scarpe e arrivo》risposi gridando e ridendo. Mi infilai le mie converse rosse e correndo per poco non inciampai sullo skate di Oscar e mi ripromisi di buttarlo via appena sarei tornata da scuola.

Eccolo,con il suo splendido sorriso, i suoi occhiali da sole e il suo ciuffo ribelle che mi venivano incontro e mi abbracciavano e il suo profumo che mi avvolgeva e faceva pensare a tutte le volte che stavamo insieme a divertirci 《Ti voglio bene》gli dissi《Cos'è tutta questa dolcezza ?》《Dai ahahahah volevo solo fartelo sapere, perché non te lo dico spesso,invece tu meriti di sentirtele dire queste cose,perché sei fantastico!》lui con una faccia più felice che stupita《Ma tu chi sei? Alessia? Non di certo, lei è tutt'altro che dolce》e io da finta imbronciata gli risposi《Sei cattivo! Non ti dico più niente》e lui ridendo mi disse 《Dai scherzavo dolcezza!Ti voglio bene anch'io》e io soddisfatta gli diedi un bacino sulla guancia e poi salimmo in macchina, anche se la scuola distava solo 10 minuti da Casa mia,ma siccome lui aveva insistito tanto per accompagnarmi gli feci questo favore.

Durante il tragitto ascoltammo Rap ad alto volume perché era uno dei nostri generi preferiti , arrivata a scuola non volevo scendere dalla macchina perché stavo troppo bene con lui, ma lui mi promise di venirmi a prendere dopo la scuola e io tutta contenta lo abbraccai e scesi dalla macchina, appena scesa raggiunsi le mie amiche che dovevano darmi uno scoop《Ti ricordi di mio fratello David, quello per cui avevi una cotta?》mi domando eccitata Olivia (Oli) e io con un sorriso malizioso le risposi 《Si che me lo ricordo è uno dei ragazzi più belli, sexy e simpatici che conosca》e lei urlando mi disse《Mi ha detto che gli piaci e anche tanto》,non feci in tempo a gridare e saltellare che in quel momento una mano si posò sulla mia spalla.

Ops!Mi sono innamorata del mio migliore amico! ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora