Capitolo 5

1.6K 87 4
                                    

La prima ora abbiamo italiano, apposto posso chiacchierare tranquillamente, tanto quella non sa tenere a bada nemmeno se stessa e tenta invano di tenere a bada noi allunni, poi viene a scuola sempre tutta spettinata, misa che ancora non le hanno presentato la spazzola oppure siccome stranamente lei ha un ragaz...NO!che cazzo mi salta in mente《Perché fai quella faccia schifata?》mi chiede gridando Benedetta da due banchi di distanza《No è che stavo a pensa anzi nemmeno te lo dico perché sennò vomiti sicuro 》le risposi 《Ah...vabbuon! Comunque dopo devo chiederti una cosa 》mi disse lei felicissima 《Okay, basta che non sono le solite cavolate tue》le risposi fredda io《Tranquilla che sta volta è una cosa seria》mi rispose lei sorridendo. Chissà che mi vorrà dire quella testona, sperò che non sia una delle sue cazzate perché non ho voglia di sentirmi chiedere il numero di mio cugino per l'ennesima volta, a lui non piace e lei lo dovrà capire una buona volta. Okay c'era stato un bacio,ma lui era ubriaco marcio e poi si era messo a pomiciare pure con un lampione e quindì pensiamo in che condizioni poteva essere, ma lei è scema ed innamorata pazza di lui e lui invece è un donnaiolo che se proprio fosse costretto,la userebbe solo per andarci anche se è fidanzato con Lucia, una ragazza altrettanto cieca ed innamorata che gli perdona ogni cosa. Infatti la cosa è un po strana perché sta con lei e poi va con altre cento ragazze, ah giusto Lucia è la più vicina a casa sua quindi può usarla quando e come vuole, intelligente il mio cuginetto.《Aleee! Aleee! Aleee!》gridava Margherita 《Che cazzo vuoi? 》le chiesi io incazzata 《È da mezz'ora che ti sto parlando e tu invece nemmeno mi stavi ascoltando, sei sempre nel tuo mondo 》rispose lei seccata《E vabbe! Mamma mia solo per questo devi grida e arrabbiarti?!Basta che me lo ripeti》risposi io allibita del suo comportamento da capricciosa《Scusa e che me da fastidio comunque ade non te lo dico più 》disse lei ridendo, quanto la odio quando fa così 《Okay fa come vuoi...》dissi io con voce da offesa e lei sapeva che ero curiossisima di sapere cosa mi doveva dire 《Vabbé dai te lo dico, praticamente...》DRIIIN! Che palle, mi stava dicendo una cosa Margherita《Ragazzi ci si vede il prossimo anno》disse la prof con voce stanca 《SPERIAMO DI NO!》le gridò Kevin e tutta la classe scoppiò in una grossa risata e lei a passo lento usci dalla classe e non so se fù solo un impressione mia ma sembrava molto più vecchia mentre usciva. Quella donna mi fa una grande pena a 30 anni e ne dimostra 60,in tutto un anno scolastico non l'ho mai vista sorridere nemmeno con i suoi colleghi anche perché se ne sta sempre tutta sola soletta e non interagisce con nessuno apparte Il prof di inglese, quell'uomo riuscirebbe a fare amicizia anche con un oggetto da quanto è amichevole e a dirla tutta è anche un bell'uomo anzi ragazzo visto che ha solo 25 anni.

《Signorina Nebbia, a cosa sta pensando? 》mi chiese sarcastica la prof di matematica che nel frattempo era entrata è aveva cominciato a fare lezione 《A quanto amo la matematica prof!》risposi io altrettanto sarcastica e tutta la classe scoppiò a ridere, tranne la prof 《Siccome le piace così tanto la matematica la interrogo così sarà felice》disse la prof con fare di sfida. Che palle oh! Vabbe in matematica vado bene quindì andrà bene di sicuro.

*Mezz'ora dopo*

《Bravissima Nebbia, adesso però vada a posto》mi disse la prof soddisfatta 《Prof,però prima mi dica il voto》le chiesi io felice 《Il voto lo scrivo nel registro elettronico dopo lo può benissimo andare a vedere da sola 》disse la prof freddamente《Vabbene》risposi io gentilmente.《MA CHE TE FREGA?! AVRAI PRESO NOVE COME AL SOLITO!》gridò Kevin 《Papi vuole essere interrogato anche lei?!》chiese la prof 《MA PROF CHE HO DETTO DI MALE? È COSÌ! ALESSIA ANCHE SE NON APRE UN LIBRO IN MATEMATICA, È UN GENIO!》rispose gridando e guardandomi Kevin e io facendogli l'occhiolino gli dissi 《Ce chi ce l'ha fa senza studiare e chi non ce l'ha fa nemmeno se studia》e la prof per mia grande sorpresa scoppiò a ridere 《Okay però adesso non te l'ha tirare 》disse kevin infastidito《Tranquillo che io non me l'ha tiro non ne ho bisogno》dissi io con fare superiore e la classe urlò in coro 《ECCOLA CHE SE L'HA TIRA!》e scoppiamo tutti a ridere .Poi la prof ci salutò e intravidi una lacrima scendere dal suo viso baffutto, la prof sarà anche molto severa ma in fondo è un angioletto che ci sgrida solo per il nostro bene, non come il Diavolo cioè il prof di scienze, per fortuna che oggi ce la godremo di sicuro se non c'è lui. DRIIIN 《RAGA ADE È MERENDA????》chiesi io affamata 《NO ADE C'È SPAGNOLO》risposerò due e tre ragazzi, che palle io però ho fame! Non ce l'ha faccio ad aspettare! Guardo Olivia che come al suo solito mangia anche se è magrissima, non so proprio come faccia a non ingrassare. Vabbe dai mi metto a mangiare anche io, cerco nello zaino ma non c'è niente...AH GIUSTO ho dimenticato la merenda a casa, mi tocca andare al bar che c'è a scuola, ma appena esco dalla classe intravedo Il diavolo venire verso la mia classe,PORCA MERDA OGGI TUTTE A ME! 《O RAGA! ANDATE AL POSTO VOSTRO STA ENTRANDO IL DIAVOLO!》gridai io correndo verso il mio posto e Matteo sorpreso disse 《Ma mica ade c'è il diav...》《SCUSATE se interrombo la vostra discussione di gruppo, ma volevo rendervi felici, comunicandovi...》e stupidi com'erano Matteo e Kevin chiesero 《FINALMENTE SE NE VA?!》 e il diavolo troppo tranquillamente rispose 《Mi dispiace parlare interrompendo le vostre domande intelligenti, ma quello di cui volevo informarvi è che la professoressa di spagnolo, oggi non sarà presente e io gentilmente ho accettato di sostituirla》TOC TOC 《Avanti!》disse irritato il diavolo, Chi cazzo sarà adesso? Guardai il diavolo e vidi che sorrideva, guardai anche io verso la persona appena entrata ed era...

Ops!Mi sono innamorata del mio migliore amico! ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora