Capitolo 4

1.3K 90 1
                                    

Mi girai di scatto con un'espressione veramente arrabbiata e catastrofe delle catastrofi era Brian, il ragazzo più odioso che io abbia mai conosciuto!《Alessia non mi dire che un ragazzo ti viene dietro? 》chiese arrogantemente《Ma a te cosa cazzo importa ?》gli domandai a mia volta con più arroganza e ridendo rispose 《No perché pensavo che siccome tu sei Lesbi...》《MA A TE CHI TI HA DETTO CHE SONO LESBICA?》 gridai infuriata e lui con il suo odiatissimo sorriso mi  disse 《Ah nemmeno le lesbiche ti vogliono? Lo sapevo che saresti rimasta single a vita》per poco non gli diedi un pugno, ma lui con la sua agilità si  scanso e se ne andò ridendo. Quanto lo detesto?! Tanto,poi dopo quello che ha osato dire lo detesto ancora di più! Ma come si permette di rompere le palle a me? La prossima volta lo uccido!E pensare che era il mio migliore amico ma siccome quella sgualdrina della sua ancora attuale ragazza Martina è riuscita a metterci contro, ho troncato la mia amicizia con lui e quindì sono ben 5 anni che continuiamo a trattaci male anche se devo ammettere che mi manca stare con lui. Era l'unico che riusciva a tirarmi su di morale anche solo standomi vicino, era l'unico di cui mi fidavo ciecamente,era uno dei pochi  che nonostante tutti i miei difetti sapeva accettarmi,era l'unico che accettava tutte le mi scelte (anche se erano esagerate)...《Aleeee ci seiii!?》mi chiese divertita Oli 《Scusa stavo pensando 》《A che pensavi?》mi domando incuriosita Oli 《Eeem...niente di importante cioè non l-》Driiiiiin!! Oooo ecco perché amo la campanella, riesce sempre a salvarmi da interrogazioni e da interrogattori fatti da Oli e le altre.

Ops!Mi sono innamorata del mio migliore amico! ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora