Capitolo 1: This fucking cheater!

6.4K 231 108
                                    

Game of War

Capitolo 1: This fucking cheater!

Il mio nome è Lilith Rosenheart, ho diciotto anni e sto per confessarmi al ragazzo che mi corteggia da una settimana. So che può sembrare presto ma sono certa che lo amo!

Controllo la mia immagine in un specchietto per l'ennesima volta. Due code alte di un viola scuro, due occhioni grandi rossi e pelle chiara come il latte.

Sento dei passi e guardo il ragazzo avvicinarsi con un grosso sorriso sul volto. Biondo dagli occhi blu. Il perfetto protagonista per la mia storia!

Protagonista...?

-Lily –mi sorride lui- perché mi hai chiamato qui?

-Senpai io...- inizio ma la voce mi si blocca in gola. L'imbarazzo non è ciò che mi sta bloccando...cos'è questo flusso di ricordi?

-Lily? –mi richiama lui

No...se è così...

-Lily tutto bene? –chiede lui sorridendo ancora

Fottuto bastardo traditore...

-Si –dico io- sto bene

-Cosa volevi dirmi Lily? –chiede lui con un sorriso

Ucciditi

-Nulla- dico io con un sorriso- devo andare a casa

-Eh?

Corro prima che possa dire altro e mi sbrigo a rientrare in casa. Sento mamma urlare e mio fratello chiedere se è successo qualcosa ma non rispondo.

Lancio la borsa sul letto e mi guardo allo specchio.

Cazzo!

Stiamo prendendo per il culo?! Tra tutte le fottute storie dovevo finire in questa? E come "Lily la bambola" per di più?!

Ok calmati. Riorganizza i pensieri...

Questo è il mondo di "I love you so much!" un Galge game, un gioco il cui scopo è conquistare belle ragazze e che ha degli eventi particolari in determinati giorni della settimana, in pratica è un Otome Game ma per maschi. In questo gioco ci sono cinque ragazze conquistabili che vengono identificate con dei soprannomi: La professoressa, la tsundere, la big-sister, la presidentessa e infine la bambola. Il gioco viene con una guida scaricabile sul proprio cellulare che contiene ogni risposta corretta e funziona con una modalità Harem. Per attivarla basta rigiocare più volte: la prima volta conquisti uno dei cinque personaggi, rigiochi e la seconda potrai prendere un altro personaggio e il primo che hai conquistato in contemporanea. Fallo cinque volte ed ecco che hai il tuo harem. Lo stronzo ovviamente sta usando la guida...cazzo...ecco perché aveva sempre il fottuto cellulare in mano!

Sono Lily la bambola, il personaggio più dolce, carino e coccoloso dell'intero gioco. Un personaggio che ha sempre attirato lo sguardo di ogni giocatore e che ha sempre suscitato il "oh voglio proteggerla!" sia in maschi che in femmine. Essere lei è denigrante per me che ero a capo di una banda di teppisti...ero una donna in precedenza ma ho giocato a "Love You" perché sembrava interessante e volevo capire il perché della popolarità. Grazie a ciò conosco il gioco e i personaggi.

Il fottuto bastardo si chiama Erik Black, il protagonista del gioco e credo sia reincarnato come me dalla perfezione con cui ha giocato finora e il cellulare è un chiaro segno che imbroglia...

Che cazzo di sfiga! Anzi forse fortuna? Infondo mi sono ricordata tutto prima di confessarmi. Dopo la confessione si entra in una modalità che finirà con scene vietate ai minori. Se siamo nella Harem route poi...

Game of WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora