Capitolo 9: So many fucking ending!
Dire che le ending erano molte è dire poco. Per un giochino stupido che dura un mese di scuola i finali sono fin troppi a mio parere. Per chiarificare, un mese viene inteso come minimo un mese intero per una ragazza, ergo almeno quattro settimane intere l'una...il che significa calcolare solamente i giorni in cui loro erano usabili, per esempio solo Lunedì, Sabato e Domenica per Aia, e ciò portava a un LUNGO periodo di "non puoi fare progressi" nella prima corsa. In ogni caso quando io mi stavo per confessare ho detto che era passata una settimana vero? Ciò era inteso come tre martedì, due sabati, due domeniche, portando la mia confessione nel weekend della terza settimana di gioco della mia route, se io ero nella quinta settimana di gioco vuol dire che ha preferito le altre su di me perché il festival è una settimana dopo l'ultima confessione, ergo la settima settimana...è stancante calcolare così i giorni, comunque ci ho speso 7 giorni insieme e come una cogliona non mi sono chiesta che cazzo facesse i restanti dodici, non andiamo a considerare che Sabato e Domenica ero solo un appuntamento di pochi minuti e di sicuro durante il periodo in cui voleva farsi confessare dalle altre ero ancora meno considerata...comunque essendo io alla quinta settimana di gioco, avendo ora iniziato il festival e calcolando i progressi visivi fatti...direi che posso dire che le single route sono fuori questione ma non fa mai male rivederle visto che ha mancato la mia confessione. Comunque che sistema schifoso per calcolare il tempo è quello del gioco? In pratica si parla di un intero anno scolastico ma viene chiamato mese poiché spendi solo un mese di tempo con il personaggio e...ci rinuncio.
Per iniziare andiamo con Aia, la professoressa e personaggio Sexy.
La prima Bad End si chiama "Down stairs" e in pratica le circostanze sono andate male e la professoressa viene spinta da te giù dalle scale. La sorte ti tradisce però e lei si afferra a te, portando giù con lei e facendo risultare la caduta in una paralisi permanente per il tuo personaggio mentre il suo rimane illeso.
La seconda Bad End si chiama "Bad Boy" e in pratica finisce con pesanti giochi BDSM con la professoressa che è diventata una sadica manipolatrice e che ti terrà come suo schiavo sessuale per il resto dell'eternità, con te consenziente però.
La terza Bad End si chiama "Till I say so" e in pratica dopo aver risposto male e dato lei tutti i motivi di odiarti, tu rapisci lei e la fai diventare una schiava sessuale.
La quarta Bad End è "My little boy" e in pratica la professoressa viene licenziata per essere stata beccata con uno studente e ciò la porta a perdere la licenza e diventare una prostituta in un bordello locale dove tu, cercando di salvarla, verrai trasformato in un giocattolo per adulti come lei e comprato da un vecchio maniaco che si divertirà a usarti parecchio.
La quinta Bad End è "My toy-boy" e in pratica in questa ending vieni rapito dalla professoressa e forzato a interpretare il ruolo di un felice e innamorato principe azzurro per lei, forzato a soddisfarla sessualmente e eventualmente, quando verrai salvato dalla polizia, ti toglierai la vita perché non potrai vivere senza di lei...questa veniva ottenuta se la soddisfacevi sempre senza soddisfare mai per bene te stesso prima.
Comincio a vedere un tema nelle Bad End di Aia...
Nella prima Neutral End, chiamata "Be Professional", chiudete la storia con una normale relazione professoressa-studente, andate per le vostre strade e chi si è visto si è visto.
Nella seconda Neutral End, chiamata "Just Sex", si diventa solo compagni sessuali ma non vi è un'emozione romantica tra di voi e non vi interessa altro che farlo.
Nella Good End, chiamata "My Teacher", finirai con lo sposarla e vivrete felici come attori Porno ma in qualche modo lei rimarrà un'insegnante senza però venir scoperta...non aveva molto senso e doveva essere una ending felice...credo...
STAI LEGGENDO
Game of War
AventuraSul punto di confessione in un Galge Game, la protagonista improvvisamente ricorda la sua priva vita e si blocca dal confessare al protagonista del gioco e con una scusa si allontana. Infuriata dalle circostanze finalmente ricorda tutto, non solo si...