Capitolo 17: Thought of you fill my head
Quando ero vivo nella mia prima vita ero sicuro che potevo avere tutto.
I miei erano idioti, una mia lacrima portava a un "sì" per qualsiasi cosa.
Tutti mi amavano e nessuno mi andava contro...eccetto mio fratello maggiore.
Volevo che i miei lo odiassero e ci sono riuscito per anni finché non l'ho ucciso.
Sinceramente? Non mi importa della cosa.
Fu colpa sua, chi gli ha detto di andarmi contro?
E ora mi ritrovo con Aiden che ha preso il ruolo di mio fratello nell'andarmi contro.
Chi poteva pensare che un secondo reincarnato esistesse però...
Mi avvicino a Aiden piano, devo confermare la cosa
-Blacksword, possiamo parlare? –chiedo io
Lui mi guarda- cosa vuoi da me Black?
-In privato –chiedo notando al suo fianco Derek
Derek mi guarda con un sorriso che mi dà i brividi. Dove l'ho già visto? Forse in qualche immagine di una delle bad End di Lilith?
Aiden mi guarda- fa strada
Io annuisco portandolo in un corridoio poco usato.
Fisicamente parlando, verrei ucciso in un secondo. Aiden, nonostante sia un personaggio secondario, ha incredibile forza, coraggio, destrezza, agilità e potrebbe uccidere qualcuno con una mano. Non vai contro un Boss quando sei di livello 1. Nemmeno io sono così stupido da sopravvalutare le mie abilità così.
Posso manipolarlo o renderlo mio nemico.
Purtroppo temo che manipolarlo sia fuori questione.
-Allora? –chiede lui
-Non ci girerò intorno...tu sei un reincarnato vero? –chiedo io
Lui ghigna- oh? Finalmente te ne sei accorto
-Tu! –dico io ma lui mi zittisce
-Cosa? Innervosito che ho preso Lilith? –chiede lui- infondo non è la prima volta che io vinco Lilith mentre tu ricevi il bad End vero...fratellino?
Il sangue mi si congela nelle vene mentre il volto di mio fratello si sovrappone a quello di Aiden per un secondo- non può essere...sei morto
-Anche tu –replica lui privo di emozioni
Indietreggio di un passo- è vendetta che cerchi!? Vuoi uccidermi perché ti ho fatto fuori!?
Lui sta zitto così io continuo ad urlargli contro.
-Questa è colpa tua! Se tu non mi avessi affrontato io non ti avrei fatto morire e tutto sarebbe andato bene!
-Continuando a farmi il cattivo così che tu potessi manipolare i nostri? –chiede lui
-Che male c'era nel farlo?! Loro erano lì per servirmi! –dico io- questo è il mio mondo! io ho il diritto di usarlo come preferisco!
Lui sospira- sei proprio un idiota
-Tu!
Lui mi ignora e gira sui tacchi- pensala come vuoi. Non sono tuo fratello maggiore e la tua vita non mi interessa affatto Erik, ma se pensi che lascerò che tu manipoli gli altri a tuo piacere scordatelo. Gioca al tuo gioco e paga con la tua vita non quella altrui. Divertiti finché non arriva il conto
Lo guardo andare via e sento le mie ginocchia crollare. Mio fratello è qui...
No...perché sei qui?
Perché non posso avere un mondo mio?
Vattene da qui...
Tanto dopo il Good End della Harem Route tu sparirai...
Andrà tutto bene...
Devo solo...
Eliminare Aiden e tutto tornerà normale.
Un sorriso insano mi appare sul volto ma non importa. Devo solo eliminare l'anomalia e il gioco tornerà normale...
Andrà tutto bene...
Devo solo ucciderlo.
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
Game of War
AdventureSul punto di confessione in un Galge Game, la protagonista improvvisamente ricorda la sua priva vita e si blocca dal confessare al protagonista del gioco e con una scusa si allontana. Infuriata dalle circostanze finalmente ricorda tutto, non solo si...