Capitolo 5: New friends and new Lilith

4.3K 214 36
                                    

Capitolo 5: New friends and new Lilith

Il sabato e la domenica sono giorni liberi per la scuola, il che è utile per spendere tempo pianificando il tuo prossimo passo per distruggere il mondo...ok voglio solo la morte di Erik.

-Lilith posso entrare? –chiede Derek

-Entra pure- dico io e sorrido alla sua reazione quando vede la mia camera.

Che dire? Ho usato al meglio le skill artistiche di Lilith.

Contrariamente da ciò che può sembrare, non sono un tipo che ama solo il nero eh. Il pavimento della stanza è fatto di legno nero e ho messo al centro della stanza un tappeto peloso grigio. Il letto è un letto matrimoniale con un complicato decoro in metallo che è ora verniciato in argento. Ho rifatto l'intero set di coperte ma di quelle parliamo dopo. La scrivania è in argento chiaro con un panello di vetro sopra, ho rimosso il vetro e ho dipinto sopra la parte di argento creando una mappa dei pianeti sopra e ho rimesso sopra poi il vetro, il computer e le varie cose che vi erano sopra. Ho ridipinto la lampada della scrivania per andare insieme a tutto il resto e ho lasciato la sedia da scrivania com'era visto che è una sedia nera non stona molto. La libreria era bianca e ho solo aggiunto dei bordi in argento. La poltrona che ho in camera era di origine in argento con imbottitura bianca, sopra Lilith aveva messo una coperta rosa per farla abbinare alla stanza, ora io ho aggiunto una coperta con i colori della galassia molto tenui e ho ricolorato i cuscini per farli restare a tema. La mia camera ha una cabina armadio e ho solo ridipinto la porta in modo che fosse in tono con il lavoro che ho realizzato sui muri e ho aggiunto delle luci pendenti sulla cornice della porta per decorarla. Il lavoro maggiore però sono stati i muri. Ho ridipinto i muri, creando un complicato dipinto nell'intera stanza, per la precisione ho ricreato una galassia e ho usato luci da appendere ai muri in alcune zone per dar l'impressione che fossero stelle. Il mio soffitto aveva già lampade inserite nel soffitto, per evitare oggetti pendenti, quindi ho dipinto intorno ad esse facendole diventare il centro delle varie nebulose. Le tende sono passate dal rosa barbie di prima a un tenue viola, quasi bianco, e ho aggiunto a mano delle luci che quando è buio si accendono in automatico, creando una cascata di stelle molto carina. Sul letto c'è un gancio per aggiungere il baldacchino dal soffitto, prima era stato tolto perché Lilith non sapeva montarlo, io però ho molta maestria con oggetti meccanici o da montare e quindi ho riverniciato in argento la parte, l'ho riappesa e aggiunto delle tende semitrasparenti bianche sopra, che se chiuse coprono il letto alla perfezione. Le coperte sono state un altro lavoraccio. Le lenzuola sono passate da rosa a violetto, il copriletto e ora stato tinto come una galassia e ho disfatto dai cuscini decorativi i disegni infantili per aggiungerne alcuni con segni zodiacali o costellazioni. Ho risistemato i restanti cuscini e poi ho dipinto sul soffitto le varie costellazioni, non sono tutte ma...beh sono carine ok?

La stanza è stata un lavoraccio da cambiare e senza le skill artistiche di Lilith non so quanto avrei potuto cambiare da sola, anche se con i graffiti me la cavavo anche prima ma ora sono a livello che sembra una foto, i pregi di essere in un gioco credo. Sulla porta bianca ho dipinto un graffito carino, sembra che il legno si rompa e dall'apertura puoi vedere la galassia. Personalmente sono stata molto brava se lo posso dire da sola eh. Ho dovuto rifare tutti i cambi per il letto ma mamma non sembrava per nulla scontenta che sono passata dal rosa al viola chiaro e ha detto che i nuovi disegni sono carini quindi...

-Wow...

-Ti piace? –chiedo io contenta della reazione

-Si è bellissima- dice lui guardandosi intorno contento- è parecchio diversa...più matura, mi piace sì...

Io sorrido- grazie

Lui guarda il graffito alla porta e sorride- però...sapevo che eri brava ma non credevo avessi skill anche con i graffiti

Game of WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora