Capitolo 2: Bitch, you don't know who are you making mad
I miei genitori sono davvero fantastici per l'età che hanno.
Il padre di Lilith si chiama Jonathan ed è un uomo grosso come un armadio e in perfetta forma, ha muscoli perfetti e nonostante abbia più di settant'anni non ne dimostra uno dopo i quaranta e anche quelli li porta perfettamente. Ha capelli folti neri e occhi rossi, non sembra nemmeno voler crescere un capello bianco in quella folta chioma ad essere sinceri eh. Ha un'apparenza di un boss mafioso ad essere sinceri, tipo un personaggio che può ucciderti con una mano se lo irriti, ma ha in realtà un'ottima personalità ed è estremamente gentile con chiunque, specie con la sua bambolina preferita e la regina che si è sposato. Tra parentesi mio padre chiama mia madre "Regina" o "Incantatrice", me "Principessa" o "Bambolina" e mio fratello Derek è "Campione" o "Guerriero". Onestamente è un padre fantastico che raramente si arrabbia o grida i figli.
La madre di Lilith è una bellissima donna dai lunghi capelli viola chiaro e occhi rosa chiaro di nome Stephanie. Lei ha un anno in meno rispetto al marito ma dimostra di essere ancora nel pieno dei suoi vent'anni. Ha un carattere allegro e dolce, non si arrabbia facilmente ma se si arrabbia...diciamo che il re dei demoni appariva in terra. Ha un fisico slanciato ed è dotata di curve abbastanza voluminose che sono aumentate dopo la mia nascita per la gioia di mio padre.
Strano ma vero, mi stupisce che non ci siano altri figli in questa famiglia visto quanto i due sono attivi tuttora.
Sono il goal di ogni relazione a mio parere e anche forse il motivo per cui Lilith crede nel vero amore. Infondo i suoi stanno insieme da quando avevano la sua età e si sono sposati prima di compiere vent'anni. Sono più di cinquant'anni di nozze.
Ah che peccato che Lilith sia finita in mano a quel figlio di puttana.
Dopo aver calmato i miei a cena e poi di nuovo a colazione, mi sono vestita e sono andata in giro a cercare i vari luoghi degli appuntamenti di oggi.
La domenica non si riposa questo giro.
La prima a cadergli in braccio è Charlotte. Tiro fuori la macchina fotografica e li fotografo senza farmi notare più di tanto.
Il loro appuntamento è molto dolce, vanno a fare compere, poi in un parco e si salutano alla stazione.
E ora si corre per il secondo giro eh?
Mi chiedo cosa diresti se ti vedessero con un'altra ora...
La seconda a cadergli tra le braccia è Michelle. Dopo una finta arrabbiatura che lui è in ritardo, la tsundere e lui vanno a farsi un giro nel parco acquatico e all'acquario.
Davvero dolce come appuntamento. Per nulla sospetto che tu continui a guardare quel cavolo di cellulare...
Chissà che faresti se qualcuno lo rompesse...
Dopo averla accompagnata alla stazione ecco che corri dal terzo appuntamento con Lea.
Andate a teatro a giudicare dai vestiti e lei ride contenta del tardo pomeriggio insieme.
Mangiate qualcosa veloce e poi ecco che vi salutate.
Guarda il cellulare e mi chiama.
Di solito ora sarebbe il mio turno no?
Ops ho dimenticato di dirti che non sarei venuta oggi. Pardon. Ti ho dato buca.
Lui si guarda intorno e dopo due ore di attesa getta la spugna e va in anticipo da Aia.
Ah la notte, il tempo perfetto per le attività adulte no?
Mi chiedo cosa succederebbe se un docente vedesse questa relazione amorosa tra studente e prof.
STAI LEGGENDO
Game of War
PertualanganSul punto di confessione in un Galge Game, la protagonista improvvisamente ricorda la sua priva vita e si blocca dal confessare al protagonista del gioco e con una scusa si allontana. Infuriata dalle circostanze finalmente ricorda tutto, non solo si...