Cara Jennie,
Direi di iniziare da te no?
Grazie, grazie e ancora grazie per tutti i consigli che mi hai dato.Non ti dirò mai abbastanza grazie, sei la prima persona che mi viene in mente quando si tratta di confidarmi, per qualsiasi cosa tu ci sei.
Dal primo momento siamo subito andate d'accordo e dal primo momento ti ho subito giudicata come una persona perfetta ed ho avuto ragione lo sei, Jennie Kim sei la perfezione vivente.
Non é vero che non sai ballare bene, non é vero che quando canti sei stonata e non dire mai piú che il tuo viso fa schifo.
Jennie tu sei una persona perfetta ed anche una amica perfetta, la mia migliore amica.
É vero dicono che la perfezione non esiste che ognuno ah un suo difetto ed hanno ragione, tutti abbiamo dei difetti anche tu, ma per me sei perfetta perché sei te stessa.
La Jennie che conosco é allegra, spensierata, divertente e altruista ed é cosí che ti mostro sia a me che agli altri, come sei.
Mi piace tutto di te ogni singolo difetto perché tu riesci a renderlo piú bello anche se é un difetto, ti ricordi quando hai incendiato la cucina, quel giorno appena ritornai a casa trovai i pompieri all'entrata e appena chiesi chi era stata indicarono te, non mi sono mai arrabbiata cosí tanto ma tu alla fine sei riuscita a farmi tranquillizzarmi.
Sei una delle poche persone che sa tutto di me Jen e che mi capisce.
A volte sembri tu la Unnie invece di me e diciamo che il ruolo ti si addice.
Tu sai cosa mi fa stare tranquilla, tu sai cosa mi fa ritornare il buon umore dopo aver pianto, diciamo che tu sai piú cose di me di quante ne sappia io su di te.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Ti voglio bene Jen, sono felice di averti conosciuto.
-La tua Unnie che tanto grande non é.
STAI LEGGENDO
༄ 𝖫𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝗌
Short Story⤷Dove Jisoo scrive delle lettere per ogni membro delle Blackpink ☾ lisoo ☾ soft ☾ cute ༄ 𝗍𝗋𝖺𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗂: #1 in Jen 16/08/2019 #4 in chaelisa 8/08/2019 #3 in risposta 1/08/2019 #5 in lisoo 27/07/2019 #8 in jensoo #6 in jennikim