Cara scoiattolino,
inizio dicendoti che ti vorrò per sempre bene.Sei l'ultima che é entrata nel gruppo ma non l'ultima a cui mi sono affezionata.
All'inizio eri un piccolo scoiattolino timido, Chae, ma col tempo ti sei aperta molto di piú e hai iniziato a mettere da parte la tua timidezza diventando ciò che sei ora.
All'inizio invidivo la tua voce e anche ora, hai una voce bellissima, unica non ho mai sentito una voce come la tua è pura melodia per le orecchie di ogni essere vivente.
La mia prima impressione su di te:uno scoiattolino piccolo, puccioso e carino.
Mi sono subito affezionata a te dal primo momento.
Quando mi hai detto che ero perfetta in tutto non ci credevo, io non mi sono mai considerata perfetta.
Sei una persona fantastica, gentile con tutti, anche se ti fanno incazzare sei in grado di rispondere educatamente a tutti ed é per questo che ti ammiro e anche molto.
Dopo il primo concerto sei diventata piú confidente col palco e diciamo che sei diventata una bomba anche se in verità al primo eri una bomba lo stesso.
Il modo in cui ti muovi e canti farebbe invidia a chiunque per non parlare di come pali il coreano, lo sai cosí bene che sembri coreana anche se in realtá la tua lingua madre é l'inglese.
Sei una delle persone che mi aiuta in ogni situazione, capisci che qualcosa non va solo guardando il mio sguardo.
Mi hai sempre dato consigli fantastici, che mi hanno sempre aiutata.
Sei una sorella per me, la sorella che non ho mai avuto, tu la sostituisci e non potevo chiedere persona migliore.
Fuori sei un piccolo scoiattolo o Minion tenero e timido ma dentro sei una ragazza dolce, allegra, divertente e gentile.
Quando mi trovo con te stò bene perché mi sento bene, accettata.
Potrei dire tante altre cose su di te piccolo scoiattolo, grazie per accertarmi per come sono.
Grazie e ancora grazie.
Ti voglio bene.
-La tua Unnie che tanto perfetta non é.
STAI LEGGENDO
༄ 𝖫𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝗌
Historia Corta⤷Dove Jisoo scrive delle lettere per ogni membro delle Blackpink ☾ lisoo ☾ soft ☾ cute ༄ 𝗍𝗋𝖺𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗂: #1 in Jen 16/08/2019 #4 in chaelisa 8/08/2019 #3 in risposta 1/08/2019 #5 in lisoo 27/07/2019 #8 in jensoo #6 in jennikim