Cara Lisa,
tu sei la persona che devo principalmente ringraziare.
Grazie,grazie e ancora mille grazie di tutto.Grazie a te sono riuscita a trovare la felicitá, mi sono accettata per quello che sono e ho imparato ad amare.
Tu hai fatto uscire la parte piú bella di me, nemmeno conosciuta dalla proprietaria.
Sei il mio sole, la mia luna il mio tutto, una parte del mio cuore ormai é tua, da quando ci sei tu tutto il mio mondo si é colorato e tu sei stata la causa il pennello, che l'ha dipinto.
Tu sei la causa del mio sorriso, solo col tuo aiuto sono riuscita ad imparare a sorridere, quel sorriso che tu ami tanto, e per te, sappi che sei tu la causa.
Mi sono sempre sentita protetta quando mi abbracciavi come perdonata dal mondo, per la prima volta nella mia vita avevo il cuore in pace.
Tu sei il mio tesoro, i tuoi baci, i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci sono la mia droga, qualcosa di bellissimo di cui io non riesco più a farne a meno.
Sei parte della mia vita come io spero di essere parte della tua.
Quando scrissi la canzone Stay Whit Me con Rosé pensai a te, si proprio a te hai capito bene, pensai alla causa del mio sorriso.
Se vedi delle macchie sul foglio non ti preoccupare sono solo le mie lacrime, mi stò commovendo scrivendo queste cose, in questo momento mi stanno venendo in mente tutte le scene di ciò che abbiamo passato insieme dalle piú tristi alle piú felici, tutte.
Tu ho amato dal primo momento in cui ti ho visto il mio cuore é stato subito tuo, mi piace tutto di te i tuoi occhi,le tue labbra il tuo colore della pelle ogni singola cosa, ma piú di tutte il tuo carattere.
Il tuo carattere é ciò che mi ha fatto innamorare di te prima di tutto.
Non provare a cambiare mai e poi mai perché io mi sono innamorata della Lisa pigrona, bisognosa di coccole, vivace ed estroversa.
Non ti voglio in nessun'altro modo in nessun'altra maniera, mi basti cosí come sei perché per me vai bene cosí senza niente in piú e niente in meno.
Grazie piccola limario di avermi cambiata,grazie di avermi amata e di amarmi ancora oggi,grazie per aver colorato il mio mondo,grazie di avermi fatta diventare ciò che sono.
Lalisa Manoban ti amo non non sai quanto. Ti amavo. Ti amo e ti amerò per sempre.
ℐ×ℒ=forever
-Il tuo piccolo e grande disastro.
STAI LEGGENDO
༄ 𝖫𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝗌
Historia Corta⤷Dove Jisoo scrive delle lettere per ogni membro delle Blackpink ☾ lisoo ☾ soft ☾ cute ༄ 𝗍𝗋𝖺𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗂: #1 in Jen 16/08/2019 #4 in chaelisa 8/08/2019 #3 in risposta 1/08/2019 #5 in lisoo 27/07/2019 #8 in jensoo #6 in jennikim