Danny si trovo in mezzo ad un campo di fiori: fiori che non aveva mai visto, erano neri come l'abisso più profondo e il male più puro, inodore come il dolore e la paura. Intorno non c'era nient'altro, solo quel campo di fiori che saliva e scendeva in continuazione sul quale regnava un silenzio irreale.Ad un certo punto, il silenzio venne rotto da una voce, un soffio secco e caldo che non veniva percepito dalle orecchie, ma dal cuore, sentiva un brivido come se il soffio sotto forma di mano invisibile gli accarezzasse l'anima... era una voce prorompente e dolce allo stesso tempo, la voce di un bugiardo o semplicemente quella del Demonio:
"Ti piace il potere della disperazione? Non trovi che sia così eccitante, accettami e io diventerò parte di te..." una voce irresistibile che in poco tempo riuscì a corrompere la sua anima, che disse: "Ti accetto" come se in questo momento fosse separata dal corpo.
Un vento fortissimo si scateno in quel campo che si trovava dentro Danny, iniziò a fiaccarli le membra e sfilacciarli i nervi, una nebbia avvolse la sua mente, incapace ormai di ragionare, perduta per sempre come una conchiglia catturata dall'alta marea.
Oramai Danny non esisteva più, o perlomeno non era più lui... il corpo era lo stesso, ma la parte più importante, ovvero l'anima era stata sostituita con il male, una forza incredibile, nascosta nell'oscurità dentro ognuno di noi, e quando viene scoperta dalla luce, ormai è troppo tardi per poterla fermare.
Il corpo si svegliò da questo stato di semicoma e con lui anche il demonio e la disperazione che dopo aver dormito per tutto quel tempo sigillati in quel corpo, con il sacrificio di Uriele l'arcangelo da tutti considerato scomparso, erano pronti a seminare nuovamente discordia, come un tempo avevo già fatto.
Nessuno ne era ancora consapevole ma il mondo fino ad oggi conosciuto non esisteva più, spazzato via come una capanna di paglia durante una tempesta.
"Quando guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te." (Friedrich Nietzsche)
STAI LEGGENDO
"Il Giudice Divino" (short-story in Corso)
HorrorCosa accadrebbe se un ragazzo con poteri sovrannaturali si divertisse a giocare con le vite delle persone, giudicandole e togliendo loro la vita? #1 in Sigillo (29-07-2019) #1 in Interiore (22-08-2019)