♡19

1.1K 123 35
                                    


Minho's pov

-No, mi rifiuto. Come faremo a dirglielo se non c'è un rimedio!-
Jisung era sul punto di piangere così lo strinsi forte forte come ero solito fare.
-Lo so, dispiace anche a me. Non sai quanto, ma troveremo una soluzione.
Possiamo non dirgli nulla finchè JYP non inzierà a rompere le scatole.-
-Non mi piace mentire...- mormorò tirando su col naso.
-Lo so, ma dovremo farlo.- presi la sua mano aspettando che l' autoparlamte ci dicesse la parola chiave.

-La parola chiave è "rubinetto".-
-Grazie Alexa, ma da quando si parla di rubinetti nella Bibbia?-
-Informati ignorante- disse la voce robotica prima di andarsene.
-Fottiti.- sussurai.
-Che si fotta anche lei.-

-Mi era mancata- sdrammatizai cercando di far tornare il sorriso a Jisung.
-Vai, tre due uno!-
-Rubinetto-
-Ti amo!-
-Anche io MinMin, ma ora teletrasportiamoci-
-Rubinetto!-

Prima che Jisung potesse cascare per terra mi misi sotto di lui per evitare che si facesse male.
-Minho tutto ok?- chiese col sedere spiaccicato sulla mia faccia.
-Sì sì, sto benissimo quà sotto!-
-Yah!- si alzò imbarazzato.
-Non potevo permettere che il tuo sederino si rovinasse, dovevo proteggerlo in qualche modo.- spiegai con fare innocente.
Jisung velocizzò il passo verso casa di Seungmin mormorando un "idiota".

Entrammo dalla finestra e appena i due ci videro corsero subito verso di noi.
-Dove siete stati!?-
-Siete spariti per tre giorni!!-
-Oh! Ci siamo dimenticati di dirvi che il tempo scorre diversamente lissù. Tre giorni equivalgono a mezz' ora.- disse Jisung tranquillo.
-Avete due occhiaie da urlo.- scherzai guadagnandomi una schicchera da Hyunjin.
-Eravamo preoccupati tanto da non chiudere occhio!- mi prese in braccio stritolandomi.
-H-Hyunjin sto soffocando-

-Quindi cosa volevano?- chiese Seungmin che aveva liberato Jisung dalle sue grinfie.
Guardai Jisung dicendogli di stare zitto.
-Oh beh nulla solo una comunicazione di servizio...-
Ti prego sii convincente.
-Mh...ok-

Seungmin's pov

-Non me la raccontano giusta- borbottò Hyunjin che mi stava aiutando a lavare i piatti.
-Neanche a me-
-Aspettiamo che stiano soli e poi spiamoli per vedere di cosa parlano.- bisbigliai per evitare che Minho e Jisung mi sentissero dalla tavola.

-Che ne dici se oggi usciamo con Changbin e Felix?- alzai il tono di voce rivolgendogli un occhiolino.
-Sì ora li chiamo.-
Hyunjin prese il telefono e fece finta di chiamare Changbin.

Ci preparammo e dopo essere usciti rimanemmo a sbirciare i due, fuori dalla finestra.

Inziarono a baciarsi e mi girai verso Hyunjin che aveva le guancie tinte di rosso come le mie.
Minho provò a sfilare la camicietta di Jisung ma quest' ultimo lo bloccò.
-No, sono troppo preoccupato per quella cosa- feci cenno a Hyunjin di avvicinarsi per poterli sentire meglio.
-Lo so, amore ma...non mi sento pronto per dirglielo. Possiamo trovare una soluzione! Abbiamo ancora un po' di tempo...-
-Sì ma non credo di riuscire a mentire a Seungmin ancora...-

-Cos'è che dovreste dirci?- spuntai fuori dalla finestra entrando nell' appartamento.
I due saltarono sul posto e subito dopo abbasarono lo sguardo.
-Nulla...- mormorò Minho giocando con i pollici, visibilmente nervoso.
-Abbiamo sentito tutto, è inutile che ci mentiate. Sputate il rospo.-
Si rivolsero uno sguardo e vidi Minho annuire.
-Quando siamo andati nel mondo dei cupidi ci ha chiamato un nostro caro amico, Chan. È la stessa persona che ha scoccato la freccia a voi due...Il fatto è che...- provò a spiegare Jisung ma Minho lo interruppe, continuando la frase e lasciandoci spiazzati.

-Non potete più stare insieme-

ANGOLO MEH:

MUAHAHAHAHAHAHAHAH

Non ho nulla da dirvi :P

-by Una Picciona Pruu-Pruu

~𝑪𝒖𝒑𝒊𝒅~ 𝐒𝐞𝐮𝐧𝐠𝐣𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora