POV'S AIDEN
Passa nello spazio autrice dopo aver letto il capitolo 🍒"Allora tu sei il famoso Aiden" dice Molly mostrandomi un bellissimo sorriso mentre aspettiamo il nostro ordine da Pop's.
"Eh già proprio io in carne ed ossa" dico facendole scappare una piccola risatina.
"Haley mi ha parlato molto di te e di" si ferma non ricordandosi il nome ma intuisco ciò che vuole dire "Cody" terminando la sua frase.
"Esatto proprio lui" dice guardandomi con i suoi occhi dolci.Il pomeriggio è proseguito davvero molto bene e non posso negare di provare un'attrazione fisica verso di lei perché è davvero stupenda.
"Allora ti riporto a casa?" domando alzandomi dalla panchina del parco dove ci siamo messi dopo aver bevuto il nostro frappé da Pop's.
"Oh no io ritorno da Haley in ospedale" dice sorridendomi un po' affranta, credo che sia per il fatto che Haley sta male.Mi alzo dalla panchina e mi giro a guardarla.
"Allora andiamo?" chiedo sorridendole nel vederla così stanca per via del lungo viaggio.
"Va bene" dice alzando gli occhi al cielo e allungando la mano in modo tale che io l'afferro e la tiro verso di me per sollevarla ma forse ci avviciniamo un po' troppo.I nostri nasi si sfiorano, la mia fronte è appoggiata sulla sua e le sue labbra sono schiuse, il mio sguardo passa senza sosta dei suoi occhi alle sue labbra e lei se ne accorge diventando lievemente rossa.
Un secondo dopo le nostre labbra sono unite e si muovono senza sosta in un bacio passionale, le sue mani sono strette dietro al mio collo e le mie mani si piazzano sui suoi fianchi stringendolo lievemente.
Ci stacchiamo solo per prendere dell'aria e pochi secondi dopo ci muoviamo di nuovo all'unisono.Dopo un indefinito tempo ci dividiamo e posso vederla in imbarazzo con il viso rosso e si sposta in continuazione i capelli dietro le orecchie.
"Dai andiamo" dico afferrandole la mano che senza esitare stringe nella sua e la conduco verso la mia auto.Il viaggio è trascorso normalmente come se non fosse successo nulla anche perché il tragitto era breve.
Arrivati sotto l'ospedale ci siamo scambiati un altro bacio e poi è scesa sorridendomi.Quanto cazzo è bella!
Penso rimettendo in moto e andando via da quell'edificio bianco che mi mette tanta malinconia. Nel tragitto fino a casa di Cody ripenso a quello che è successo con Molly, io non merito nessuna ragazza ho già sbagliato una volta con Juliet e non potrò mai scordare ciò che è successo...non so amare.
Penso parcheggiando la macchina davanti il giardino di Cody.
"Hey bro" dico scendendo le scale della sua camera che si trova al piano inferiore della sua casa enorme.
"Hey" risponde lui disteso sul letto mentre legge un fumetto.
"Che succede" dico sedendomi di peso sulla sedia girevole vicino la sua scrivania.
"Ho litigato con Lexy" dice posando il suo fumetto sul comodino che si trova al fianco del suo letto e si siede appoggiando la schiena contro il muro portando gli occhi al cielo.
"Che cazzo è successo?" domando sorridendo prendendomi gioco del mio amico.
"Dice che io non la amo davvero ma la voglio usare solo per i miei scopi e blablabla" dice tirando un pugno al cuscino che tiene sulle sue gambe e porta i suoi occhi su di me fulminandomi quando nota il mio sorriso."Che guaio essere fidanzati eh" dico alzandomi in piedi per avvicinarmi alla sua finestra per fumare.
"Già " dice venendomi in contro rubandomi la sigaretta stretta tra le mie dita.
"Se mia madre senta la puzza di fumo sono cazzi e comunque aiutami a sistemare che posso fare?" domanda mettendo la sigaretta di nuovo nel pacchetto.
"Non so bro, io non sono pratico di ste cose ma puoi provare magari con un weekend romantico" dico stringendomi nelle spalle non sapendo cosa dirgli.
"Oh cazzo ottima idea grazie bro" dice buttandosi di peso sul suo materasso"E tu invece? Perché sei così felice?" dice portandosi un cuscino sotto la testa e io lo seguo a ruota.
"Ho conosciuto Molly l'amica di Haley e cazzo bro è una bomba, è davvero stupenda e ci siamo baciati" dico guardando il soffitto facendo nascere un enorme sorriso sul mio volto.
"Finalmente dopo juliet... E Haley lo sa?" dice Cody portando il suo volto verso di me e posso leggere nei suoi occhi un pelo di preoccupazione.
"Credo che Molly ce lo dirà" e mi sollevo non capendo perché tutta questa preoccupazione, mica sto con Haley o le piaccio che non posso stare con Molly."Dai giochiamo un po' alla play e basta parlare di ragazze come vi stiamo riducendo?" dico alzandomi e accendendo la play sopra la scrivania ed inserendo il gioco e Cody fa lo stesso sedendosi al bordo del suo letto prendendo un joistic.
"Aiden non sapevo tu fossi qui vuoi restare a cena?" mi domanda la signora Sprouse indicandomi la tavola già apparecchiata.
"Oh no grazie signora ma mia madre ha già preparato la cena sarà per un altra volta grazie lo stesso" dico avviandomi verso il portone dopo aver salutato la madre di Cody.
"Bro mi raccomando per il weekend con Lexy fammi sapere come va" dico uscendo dal portone.
"Certo bro ti faccio sapere" e chiude la porta di casa salutandomi."Hei Molly" dico vendendola uscire dall'ospedale e posso notare la sua sorpresa nel vedermi li fuori.
"Hei Aiden" dice abbracciandomi e mi lascia un tenero bacio sulla guancia.
"Dobbiamo parlare non trovi?" dico invitandola a salire in macchina.
"Si dobbiamo parlare" dice entrando in autoSpazio autrice 🚀
Scusate se il capitolo è corto
•Bene nuova coppia o no secondo voi? 🤭
•Cosa ne pensate di altri POV'S oltre quelli di Haley?Comunque credo che aggiornare con dei giorni prestabiliti sia un po' difficile per me quindi credo di postare una volta alla settimana appena posso. Scusate ma sono spesso impegnata e anche scrivere un capitolo richiede il suo tempo specialmente perché dovranno succedere davvero tante cose ma no spoiler 🤫
Al prossimo capitolo🚀!
STAI LEGGENDO
ALTHOUGH
RomanceHaley è una diciassettenne che si ritroverà a tornare nella sua città natale dove troverà le cose diverse da come le aveva lasciate o forse no. _Although: nonostante il fatto che; tuttavia; ma. Esprime con molta compostezza un certo tipo di conflitt...