Me: mi dispiace distruggere i vostri sogni,ma ormai il ritorno a scuola si sta avvicinando.....
Tutti:* sguardo da maniaci* HA OSATO BESTEMMIARE! ABBIAMO ANCORA UN MESE ABBONDANTE!
Me: ok, ok.Ho solo detto che si sta avvicinando,non ho mica detto che domani riinizia la scuola. Pft! Persone brutte.Le medie.
Ma quanto possono essere brutte e inutili le medie?
Tre anni di puro inferno. Una prigione da cui non si può evadere.Se per voi questo sarà il primo anno, ho alcuni avvertimenti da fare:
I primi giorni di scuola vi sembrerà tutto rose e fiori; professori simpatici e gentili che danno pochi compiti, compagni di classe gentili e....... La pagliacciata durerà solo una settimana. Ben presto vi accorgerete che i professori sono tutt'altro che simpatici e gentili, lì solo per riempire i vostri poveri diari e ,parlando dei compagni,ben presto si creeranno i gruppetti, vip di qua e sfigati di là.
Io francamente non sono né una vip né una sfigata,una via di mezzo dove nessuno ti può dare fastidio; ah, e piccolo consiglio per quelli nuovi: Siate voi stessi, nel gruppo dei vip c'è solo gente falsa che costruisce la sua immagine con oggetti costosi, gli sfigati vengono chiamati così solo perché non hanno le cose firmate, non hanno il super mega Samsung Galaxy xxxxxxxxxxxl e non hanno cose costose.Se per voi invece è il secondo anno.....
Che dire; c'è chi dice che, essendo l'anno di mezzo, è il più semplice; altri che dicono che è il più difficile. Non badate ai pregiudizi, sarà un'anno tosto, molto tosto, ma non impossibile. Ve la potete cavare non dando nell'occhio, state attenti a non farvi sgamare dai professori quando scopiazzate e... Boh,tutto qui.E per voi che entrate in terza media .....
Poveri stolt,affronteremo l'avventura insieme. Speriamo solo di non morire.Francamente non so nemmeno io di cosa parlerò in questa funfiction.
Saranno cose mooolti interessanti che sono accadute a altri studenti, magari anche qualche consiglio .Il divertimento è garantito!
E..... Vi lascio al prossimo capitolo
Ciaoooool
STAI LEGGENDO
LE MEDIE
Randomle medie ..... 3 anni di puro inferno....... stai per iniziarle? sei a metà? le hai quasi finite? beh non importa, perché i professori cercheranno in ogni modo di distruggerti..... sto esagerando? nah.....