CAPITOLO 39

31 4 3
                                    

Allora, signori, accomodatevi. Sono stata assente per molto, mooooolto tempo, ma oggi è il gran giorno: il giorno in cui parlerò dell'esame.

Che dire funghettini e funghettine, finalmente posso dire di non fare più sta merda di terza media.
LASCIATE CHE VI SPIEGHI MEGLIO COME È ANDATO IL MIO ESAME

beh, in tempo di Covid, la mia scuola ha dato a ogni studente una macro area su cui poi il povero malcapitato doveva fare una tesina/mappa/Power point/video (che vasta scelta)

Visto che a me piace complicarmi la vita, sono stata l'unica della classe a fare un fottutissimo video che però, diciamocelo, è tipo uscito benissimo.

Poi L'esame è andato così: io che espongo il mio discorso e i prof che mi interrompono ogni due per tre. Fine. Poi mi hanno fatto i complimenti perché sono tutti dei leccacu- dei bravissimi docenti soddisfatti.
E boh, mi ero fatta prendere dall'ansia per una cagatina simile. Ovviamente, questo è stato un esame semplificato difatti gli anni precedenti non è stato così, e non sarà così anche gli anni futuri. Pertanto non so dare veri e propri consigli a coloro che dovranno fare l'esame in futuro.... PER QUESTO mi era venuta un'ideuzza...
Qualcuno che ha già fatto l'esame di terza media (perché so che qualche mio lettore è più grande di uno studente delle medie mlmlml. TI VEDO EH, SI PROPRIO TU. SEI IL PRESCELTO)
Coloro che hanno già avuto questa formidabile avventura potrebbero scrivermi in privato e raccontarmi com'è andato sto cavolo di esame, magari dare qualche consiglio che ne so. Ovviamente, se questi soggetti lo vorranno, io li menzionerò nel capitolo. CEH.

Godetevi l'esame e mettetevi la crema solare che poi vi bruciate UwU

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LE MEDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora