CAPITOLO 3

209 23 8
                                    

Dite la verità.
Pensavate di entrare alle medie da persone " normali"
Senza fare figuracce e cose varie.....
Beh, vi sbagliate . Infatti sono e saranno anni di continue figuracce.
Prendete me come esempio.

Primo anno
Erano i lontani anni di prima media e non conoscevo nessuno, tranne qualcuno più grande. La mia classe era al primo piano, ma come ben si sa, le prime volte ci si sbaglia.
Non mi ero accorta di essere salita fino al secondo piano così ero entrata nella classe che reputavo " la mia" poi ho iniziato a vedere gente che non avevo mai visto. Uno aveva persino una barbetta. 5 minuti dopo mi accorsi di aver sagliato classe e corsi velocemente alla mia al piano di sotto. Vergogna più totale.

Ma non è finita qui!

Secondo anno
Seconda (o terza) settimana di scuola.
La mia classe è stata spostata al terzo piano così, stra stra stanca, inizio a salire le scale. Primo piano..... Secondo piano...... Arrivo al terzo piano e inciampo sull' ultimo gradino e cado in ginocchio sulla piattaforma davanti alle scale.
Non volendo fare vedere a quelli dietro di me che sono caduta come un incapace, alzo le mani in segno di esultanza e faccio finta di baciare il pavimento.
In tutto ciò c'era il mio professore di ginnastica che mi stava guardando tra le risate.

Speriamo che l'ultimo anno sia quello fortunato......

LE MEDIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora