Ho appena finito di farmi le copiet....
Studiare! Volevo dire studiare...
Stavo dicendo
Cof cof
Domani ho una verifica brutta di musica e quindi sono stata tutto il tempo a "studiare"
Comunque....
Ho finalmente trovato l'ispirazione (e il tempo) per un nuovo capitolooooCome fare delle copiette “perfette”
Tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo usato le copiette.
Il problema delle copiette è uno solo:il contenuto. Mi ricordo che in prima non avevo idea di come si facessero le copiette così a una verifica mi ritrovai con tantissimi bigliettini.
Così ecco alcuni trucchi per fare delle copiette perfette e utili.N.1
È il metodo più facile che comprende un minimo di sforzo. Basta scrivere tutto il contenuto della copietta sul computer e trasferirlo su una chiavetta, dopodiché bisogna andare alla cartoleria più vicina e farsela stampare e rimpicciolire. Il risultato sarà una copietta piccola e strapiena di contenutiN.2
Questa e già più complicata; bisogna riportare sulla copietta le parole chiave, quelle parole che da sole vi possono far venire in mente un accidente di cose. Però per usarla dovete studiare un minimo.
Il risultato? Una copietta piccola con pochi contenuti, ma che vi assicurerà un buon votoN.3
Piú che una copietta quest' è un trucco per andare bene nelle verifiche.
I professori di solito usano la stessa verifica per tutte le classi, quindi vi basterà chiedere alle persone delle altre classi la struttura della verifica in questione.
Almeno così ci si prepara meglio sulle risposte.Comunque.... Visto che fra un po' raggiungeremo 1 k....
Pensavo di fare uno speciale..... Potreste farmi delle domande oppure..... Non lo so.... Qualche idea? Si accettano consigli(ㆁωㆁ)
STAI LEGGENDO
LE MEDIE
De Todole medie ..... 3 anni di puro inferno....... stai per iniziarle? sei a metà? le hai quasi finite? beh non importa, perché i professori cercheranno in ogni modo di distruggerti..... sto esagerando? nah.....