I professori
*Si mette gli occhiali*
Oggi parleremo di...... Professori.Ci sono molte leggende che narrano di professori che si sono mangiati i propri studenti.....
No,ok
*Si toglie gli occhiali*
I professori non mangiano gli studenti..... Ma li uccidono mentalmente.....
Ci soffocano con i compiti; ci pugnalano con le verifiche a sorpresa e ci divorano con le interrogazioni.
È ovvio che gli studenti li definiscano "mostri".Certo..... Ci sono professori e professori. Alcuni sono migliori di altri.... Ma sono lo stesso persone orribili!
Ma poi la cosa che mi fa più ridere è la preside che a inizio anno va in giro dicendo "sarà un anno meraviglioso, vi divertirete un sacco"
E tu stai lì, con un sorriso stampato in faccia dicendo "tu stupida banana figlia di un mandarino, vatti a fare mettere sotto un treno!"Io quest'anno avrò 2 prof nuovi.
Uno di ginnastica perché il mio santo professore (l'unico decente nella mia scuola) è andato in pensione.
L'altro prof nuovo è di francese.
Dovete sapere che in prima media avevo una prof cattiva che per fortuna è andata in pensione proprio durante il mio primo anno; in seconda media è arrivata una nuova prof,a questa era anche più cattiva dell' altra,ma .....
*Cof cof*
È morta.
Non sto scherzando, è morta.
*Trauma moment*
È morta durante l'anno scolastico ed è arrivata una nuova prof incompetente ritardata che non sapeva fare un carciofo.E..... Boh...... Credo di aver finito qui...... Ehm...... Ciao!
STAI LEGGENDO
LE MEDIE
Randomle medie ..... 3 anni di puro inferno....... stai per iniziarle? sei a metà? le hai quasi finite? beh non importa, perché i professori cercheranno in ogni modo di distruggerti..... sto esagerando? nah.....