•12•

3K 113 13
                                    

"L:che c'è Cole? Se non ti importa più di quello stupidissi..."
Mi blocca appoggiando la mano sulle mie labbra e lo guardo com sguardo interrogativo
"C:parli un po' troppo Rehinart"
Senza rendermene conto le sue labbra sono sulle mie dando vita ad un bacio a stampo che poi si fa passionale, la mano destra di Cole scivola sulla mia schiena fino ad arrivare al mio sedere che strige leggermente. Colpisco con la mano sinistra la sua e sorride staccandosi da me, appoggia la fronte contro la mia.
Il mio cuore batte fortissimo che quasi me lo sento fuori dal petto, nella mia pancia c'è un casino le farfalle nello stomaco non sto cosa stiano facendo (probabilmente sono emozionate quanto me di aver baciato Cole Sprouse) e il mio corpo è scosso da da dei brividi che solo lui mi provoca.
Continuiamo a guardarci ma io chiudo gli occhi
"L:perché?"
Lui non risponde ma sento il suo sguardo addosso che mi penetra l'anima
"C:io non lo so"
Dovevo aspettarmelo, fregata anche questa volta.
Ma cosa credevo? Che una star come Cole si sarebbe innamorato di me?
"C:io vado"
Mi lascia lì ferma contro il muro mentre mi tocco le labbra, che hanno appena toccato le sue così morbide, e va via senza prendere le chiavi. Sento che non tornerà più.
È stato difficile andare avanti dopo ciò che mi è successo 3 anni fa con il ragazzo che amavo e probabilmente in realtà non lo avevo mai superato, poi si è presentato lui che mi ha stregata con i suoi modi di fare e la sua bellezza facendomi dimenticare di tutto.
Non credevo all'amore da tempo e forse dovrò continuare a non crederci, per lui non sono nessuno.

•••
È passata una settimana e di Cole Sprouse nessuna traccia, il mio lavoro continua a gonfie vele e ieri c'è stato anche un articolo su di lui che mi ha fatto rattristare tantissimo.
L'articolo parlava di lui e del suo nuovo film "A UN METRO DA TE" che credo sia veramente un capolavoro.
La mia amica Jenny è la mia salvezza, sta cercando di distrarmi come può anche se è veramente difficile.
Vorrei parlare con Cole ma non so nemmeno dove si trova, voglio capire perché l'ha fatto e anche se dovesse dirmi che non sono nessuno per lui almeno gli avró parlato e non mi illuderò più.

"J:dai Lili stasera ci sarà la festa!"
"L:non ne ho voglia"
"J:non mi interessa, tu ci sarai!"
"L:dai jenny non insistere"
"J:ti prego, fammi compagnia"
"L:tutti vanno con qualcuno io no"
"J:ei hai me! E poi c'è Thomas che non ti toglie gli occhi di dosso"
"L:lo sai che per me è solo un amico"
"J;ciò non toglie che lui possa pensare diversamente"
"L:ok verrò però andremo insieme"
"J:grazie Lili"
Dice abbracciandomi
"L:vatti a fare bella per Jon"
"J:sii, alle 8:30 sarò qui"
"L:va bene"
Va via ed io sbuffo, non voglio andarci so che mi annoierei. Mannaggia te Jenny e anche a te Sprouse!

•I want to know what love is•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora